Ciao a tutti!!
mi ripresento qui per scrivere un primo "bollettino arrugginito" oggi io e Lorenzo siamo stati al pranzo di fine stagione organizzato dalla Uisp Prato, che dire almeno la targhetta e le bottiglie di vino si sono prese anche quest' anno...ma il prossimo anno speriamo proprio di fare meglio!
la settimana scorsa abbiamo organizzato al circolo una bella cena, è una tradizione tutti gli anni di questi giorni facciamo la cena con le castagne arrosto per finale, si spende poco ci si vede in tanti e ci si da un saluto prima del letargo invernale. Letargo durante il quale probabilmente ci vedremo solo per una cenetta fra noi per onorare le bocce di vino .
Domani sera eleggiamo il nuovo consiglio e diamo e si inizierà a parlare del prossimo anno, inutile dire che toglierò il saluto a chiunque non venga al nostro raduno ad inizio anno!!
Scherzi a parte voglio mandare un saluto ed un ringraziamento a tutti voi che avete condiviso la nostra passione comune e che avete contribuito a regalarmi uno splendido anno di bici!
Grazie di cuore a tutti!
p.s. Marco in settimana ti andrebbe una corsettina? son proprio curioso di sentire un po che sensazioni mi da riprovare con il running..(cavoli dovrò ricordarmi di ricomprare le scarpe!)