"LA FERAGLIA" c'è...e qui se ne parla!!!

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
41
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Che dire.. sono quasi commosso del gesto... magari però sarà il caso che ti rubi il controllo del post.. o nel caso nel creerò un altro visto che nelle nostre intezioni vorrebbe diventare un po il ritrovo dei feraglini ed amici (voi due fra i primi..) ma anche un posto per accordarsi e darsi degli appuntamenti e presentare anche a gli altri la squadra...

per adesso facciamo due chiacchere qui che c'è di male..

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
41
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Detto questo qua presenterò la squadra con foto ed altro ed annuncerò eventi ed iniziative aperte a tutti.

l'intenzione sarebbe organizzare qualche scorribanda anche fuori dalla regione o comunque fuori dai normali giri nei paraggi.

per esempio ad inizio della bella stagione mi piacerebbe molto passare una giornata pedalando assieme sui litorali della bassa toscana oppure al Isola d'elba...non ci sono mai stato in bici ma dicono che a primavera sia fantastica!!

purtroppo per adesso non sono ancora pronto per strutturare bene questo post e non ho di conseguenza avvertito gli altri feraglini che girano sulla rete (pochi frequentano il forum che io sappia..)

quindi più che altro questo post avrà lo scopo di comunicare a tutti le nostre iniziative nelle quali sarete tutti più che ben accetti!! Pennuti e trittici compresi!

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
41
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Ciao a tutti!!

mi ripresento qui per scrivere un primo "bollettino arrugginito" oggi io e Lorenzo siamo stati al pranzo di fine stagione organizzato dalla Uisp Prato, che dire almeno la targhetta e le bottiglie di vino si sono prese anche quest' anno...ma il prossimo anno speriamo proprio di fare meglio!
la settimana scorsa abbiamo organizzato al circolo una bella cena, è una tradizione tutti gli anni di questi giorni facciamo la cena con le castagne arrosto per finale, si spende poco ci si vede in tanti e ci si da un saluto prima del letargo invernale. Letargo durante il quale probabilmente ci vedremo solo per una cenetta fra noi per onorare le bocce di vino .

Domani sera eleggiamo il nuovo consiglio e diamo e si inizierà a parlare del prossimo anno, inutile dire che toglierò il saluto a chiunque non venga al nostro raduno ad inizio anno!!

Scherzi a parte voglio mandare un saluto ed un ringraziamento a tutti voi che avete condiviso la nostra passione comune e che avete contribuito a regalarmi uno splendido anno di bici!
Grazie di cuore a tutti!

p.s. Marco in settimana ti andrebbe una corsettina? son proprio curioso di sentire un po che sensazioni mi da riprovare con il running..(cavoli dovrò ricordarmi di ricomprare le scarpe!)

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
41
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Ieri sera si è svolta la riunione di squadra nella quale è stato approvato il nuovo consiglio di cui farò parte con il compito di tenere aggiornata la squadra su tutte le iniziative nostre e delle altre squadre pratesi non che dei canonici impegni quali raduni e cicloturistiche ecc..
questo trami te la bacheca del circolo e sopratutto trami te la Rete.
in questo inverno mi darò da fare per rimettere a posto il nostro sito internet e per creare una pagina Facebook ed ovviamente creare un bel luogo di incontro e chiaccherata qua sul forum dove tutti gli amici potranno sapere quello che combiniamo e senza impegno alcuno farci compagnia se vorranno per qualche pedalata.

per adesso saluto tutti e ringrazio sopratutto Snake per l'incoraggiamento!

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
41
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
per fortuna per l'aiuto informatico me la cavo da solo..è il tempo che sarà poco..

mi sono preso la responsabilità di organizzare due eventi in programma, il primo una gita sulle dolomiti in occasione del Sella ronda bike day di giugno (ebbene si il tentativo fallito per il mal tempo di settembre non mi ha scoraggiato.)
e poi una scorribanda in bici fino a Roma o al litorale della bassa toscana.

insomma avrò il mio daffare, adesso sto controllando su Aruba.it per il rinnovo del sito internet della società, ragazzi il nostro nuovo sito sa made by Mackillers.

Ragazzi ci saranno novità ci sentiamo.

p.s. scusa snake ma finche il tempo regge così bene ne approfitto per andare in bici.

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
41
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Nuovi aggiornamenti, nella prossima settimana comincerò a lavorare sul nuovo sito internet, mentre invece ho già cominciato ad informarmi ed organizzare le gite al sella ronda e nella bassa toscana per giugno prossimo..
Evvai la Feraglia piano piano riparte a cigolare!!

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
41
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Ragazzi vi ringrazio del appoggio e vi annuncio che ho aperto la discussione ufficiale.. mi serviva il primo post libero per varie comunicazione ecc..

grazie mille Snake!!

qua se po far festa.