La Gialla Cycling Misano Adriatico 11 settembre 2022

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.586
12.085
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
60 euro x una giro che tanta gente farebbe come scarico dopo il lungo del sabato , io mi chiedo chi li paga ????? Poi se i costi sono questi smetto tranquillamente
Non siete mai contenti...vi fanno le granfondo da 150 km e l'80% girano sul percorso più corto...vi fanno quello da 100 km non va bene perché costa troppo rispetto al percorso che offre...decidetevi.
Che poi 60 euro per una Mediofondo siano già una cifra piuttosto alta sono d'accordo.
 
  • Mi piace
Reactions: giacomo.casadei

rampuzzolo

Novellino
24 Maggio 2022
86
98
23
Padova
Visita sito
Bici
Wilier
Mi dicono che ci sono stati furti di bici al bike festival, qualcuno ha qualche notizia più certa?

Quando sono passato allo stand dello swatt club ho incontrato il kaiser che mi ha detto che gli hanno rubato la sua Scott Foil. per chi lo segue su ig o strava saprà quanto particolare sia quella bici (dice che ce ne sono solo 3 in italia) quindi anche difficilmente rivendibile.

Spero sinceramente che la ritrovi.
 

Spito

Cronoman
4 Luglio 2011
738
158
fabriano
Visita sito
Bici
ridley / ness
Non siete mai contenti...vi fanno le granfondo da 150 km e l'80% girano sul percorso più corto...vi fanno quello da 100 km non va bene perché costa troppo rispetto al percorso che offre...decidetevi.
Che poi 60 euro per una Mediofondo siano già una cifra piuttosto alta sono d'accordo.
sono d'accordo con te che se fai percorsi da 150 km o più vanno tutti sul corto , ma le gran fondo per come la vedo io sono un altra cosa da queste competizioni che la maggioranza porta a termine in 3 ore o poco più .... ma comunqu mi pare che questa moda di fare gran fondo con chilometraggio da medio fondo non abbia portato ad avere dei numeri , anzi vanno sempre più calando (non so quanta gente c'era ieri a Misano)