La Gianca,la Pina,il Principe & Bambolino Bollettieri....

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
la 2° bici è il nuovo cambio elettrico campagnolo?

penso propio di si, portaborraccia già visto in passato le leve invece mi sembrano di non averle mai viste cosi sagomate

kavolo che occhio clinico archmarco!o-o
io non lo avevo propio notato.............comunque sembra anche a e le manopole ergopower sembrano proprio quelle che usciranno nel 2009 molto più simili a shimano(e qui ho i miei bravi dubbi)!

ps: per la cronaca già montato il RAM nero con nastro bianco!.........manca la sella e ho completato l'opera!:mrgreen:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Bellissima così è ancora meglio!!!! Poi con il sellino nuovo:sbavon:
ciaooooo-o

o-o grazie erbi.........meno male che c'è chi approva la scelta del manubrio nero! fiu fiu!:mrgreen:

uè paaaaa------taaa------ccccccaaaa
ma dove vai con quella pittarello :-x

al toru de france :rosik:

debbo quotare a malincuore

senti il gatto e la volpe che tornano a complottare contro il bolletta!:mrgreen:

pippo.............comunue sia.............anche fuori dalla val di zena!:tie:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
complimenti per il ferro nic!

p.s. ma se quello che vedo in fondo alla foto è Monte Adone allora stai salendo verso Monzuno da Vado?

uhè....ciao compaesano!o-o
quand'è che esci con la nostra ballotta?o-o

la foto l'ho fatta in un tratto della futa tra barbarolo e loiano!
la futa tra la settimana....quando non ci sono moto è il top per me!:-x

Devo dire che il paletto sulla strada è davvero intonato con il colore della tua bici :tie:

era bello anche bianco il manubrio ma cosi è più bello!!!!

grazie per l'appoggio bimbone!o-o

ops ...dimenticavo............avevo pensato di ritoccare le foto tirando via il paletto...........ma poi mi sono detto che era peggio.......poi vi sareste sbizzarriti nel dirmi come faceva a stare in piedi da sola la bici!:mrgreen:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
bellissima,senza dubbio.......ma pinarello eccede troppo nei colori,a me sembrano caricature,preferisco telai neri,bianchi,rossi......di un solo colore,ma nn discuto affatto le qualita' di questo mostro,complimenti d nuovo,anche da uno con poca esperienza come me.

grazie dani!
sull' estetica naturalmente ognuno ha i sui gusti.........potrei anche dirti che sotto un certo punto di visto sono in linea con te...........però devo dire che anche i telai troppo "monocolore" non mi piacciono.
su questa colorazione del prince tutto sommato mi sembra che fondamentalmente i colori siano 2 ...il rosso e il nero........il bianco è appena accennato!o-o