la Guerra dei Mondi 3.0 - Verona - nella Tana di Giacobbo

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
prendo spunto dal report definitivo del bar per lanciare la nuova tappa dei ristoranti.
ecco il percorso:
il 16 ottobre (sabato)

Ultima modifica:
Reactions: peggio

franziskus

Apprendista Passista
30 Aprile 2009
844
11
65
Visita sito
Logistica e problemi contingenti (lavoro, famiglia ecc.) mi piacerebbe esserci. In ogni caso ritengo che i partecipanti (senza voler essere razzista) debbano avere una taglia minima (diciamo 85 KG), l'altezza non centra. Chi è troppo sotto, cazzi suoi, dovrà attivarsi per rientrare nella misura prevista!!!!!

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
55
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE

Non preoccuparti. Gli anoressici sono bravi, in salita ci aspettano/scortano e poi a tavola sanno farsi senz'altro onore

franziskus

Apprendista Passista
30 Aprile 2009
844
11
65
Visita sito
Vedrei bene un raduno di ciclisti (sempre sopra la taglia) sullo stile dei raduni dei "cugini" Bikers. Con annessi e connessi, si, anche le ballerine (cicliste anche loro ma sotto la taglia uomini) per la lap-dance!!

Rouge

Cronoman
6 Giugno 2008
753
14
Milano
Visita sito
Bici
lindrico
L'aver detto no alla 2.0 mi è costato 4 forature di seguito.
Oggi dico si!( come l'uomo del monte) e monto i copertoni nuovi antiforatura in amianto (175-65 r28) e inizio a prepararmi per verona.
il 12 sarebbe perfetto dopo il mio compleanno e una settimana dopo la colnago(a cui forse tento di partecipare con l'obbietivo di non morire) quindi dovrei essere più in forma di erby ,ma sarebbe imbarazzante farsi staccare da abu dopo il mese di Digiuno.Voglio essere staccato con onore.
A ottobre(esami a parte) dovrei avere solo un impegno con la squadra,appena lo fissano...lo saprò.

Come al solito ci ho messo circa 1 ora e mezza a scrivere il messaggio tra le varie pause, e non mi ricordo più cosa volevo dire.

Però ci tengo a dire che per fare una cosa fatta bene park dovrebbe prepararci l'arrivo nell'arena con relativa sfilata, e un pubblico tutto femminile ad applaudirci.

Detto ciò...:face4:

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
A proposito...

mi ricordo, da precedenti esperienze a Bosco Chiesanuova, che in Lessinia i campi di grano non mancano....
anche le salite, se è per quello
avevo giusto un itinerario da proporre che passa per Boscochiesanuova, 130km e 2000mt di dislivello (da casa mia, fatto l'altro giorno :dentone:), ma credo che ottobre, salvo sorprese, sia un po' troppo in là per spingersi così in alto..

L'aver detto no alla 2.0 mi è costato 4 forature di seguito.
:face4:

Oggi dico si!( come l'uomo del monte)
Obbedisco, francamente mi sembrerebbe più adeguato... :face4:

e monto i copertoni nuovi antiforatura in amianto (175-65 r28) e inizio a prepararmi per verona.
fossi in te le riempirei col Saratoga, giusto per prudenza... :face4:

il 12 sarebbe perfetto dopo il mio compleanno e una settimana dopo la colnago(a cui forse tento di partecipare con l'obbietivo di non morire)
attenzione che potresti ri-trovarti nel treno di Olmo 8.5 senza accorgertene...

quindi dovrei essere più in forma di erby
lui si mette in forma durante la notte, come con le scarpe

ma sarebbe imbarazzante farsi staccare da abu dopo il mese di Digiuno.Voglio essere staccato con onore.
A ottobre(esami a parte) dovrei avere solo un impegno con la squadra,appena lo fissano...lo saprò.
mi raccomando che sia fissato con onore.

Come al solito ci ho messo circa 1 ora e mezza a scrivere il messaggio tra le varie pause, e non mi ricordo più cosa volevo dire.
ma tu, chi sei? :face4:

Però ci tengo a dire che per fare una cosa fatta bene park dovrebbe prepararci l'arrivo nell'arena con relativa sfilata, e un pubblico tutto femminile ad applaudirci.
ho chiesto a Zomegnan se ci lascia tutti i decori e le bandierine direttamente in Arena, dovrebbe essere sufficiente passare 2 o 3 giorni prima a dare giusto una spolverata e una passata di mocio.

...non credo che l'Ente Lirico se ne abbia poi tanto male, se l'Aida quest'anno la faranno pitturata di rosa...

per le donnine, ho già preso contatto con Niki Gudex.. devo solo riuscire a mentire fino ad ottobre facendole credere che si tratta di un evento organizzato da Scott..
Detto ciò...:face4:
GLORIA ! GLORIA !! GLORIA !!! GLORIA AL FACE4 !!!! :face4:

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
quella quantità di cucchiai che, colmi di minestra di fagioli, sia sufficiente a soddisfare l'appetito degli eroi della Guerra dei Mondi 3.0......

La mandiamo una mail a Robby per chiedere se viene anche lui a farci da Madrina???
in questo caso mastelle...mastelle di pasta e fagioli!!