la Guerra dei Mondi 3.0 - Verona - nella Tana di Giacobbo

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
prendo spunto dal report definitivo del bar per lanciare la nuova tappa dei ristoranti.
ecco il percorso:
il 16 ottobre (sabato)

SioreSiori,​

la Porca in Loco di Verona (detta altresì Bagascia Autoctona :asd2:), in collaborazione con

images
le Mondine del Monferrato​

images
Cesare Cadeo insieme alla Compagnia delle Indie Kerakoll
images

images
Corto Malese (il cugino d'oriente)​

images
Pantène Pro-V​

images
Emir Kusturica (tutt'ora ubriaco)​

è orgogliona di presentarVi​

:face4: Guerra dei Mondi 3.0 - Odissea dello Strazio :face4:

starring​

:-x Mescal, Abu Yasin, Parkwaydrive, Iceman, Il Dott :-x
Warsaw, ErBike88, bepionto, todebarba, Sartix

e con la partecipazione straordinaria de

images

il Commissario Kress (cugino di 3° grado di Rex)​

protagonisti di un'Epica (Eroica era già oggetto di copyright) cavalcata in groppa alle bbici de fèro​

:asd2: 3 primi 3, secondi e contorni, dolce caffè acqua e vino a profusione :asd2:​

allieteranno la giornata i Wunderbar, gruppo tipico tirolese, con i loro yodel
<A href="http://www.youtube.com/watch?v=PLyTrsk1Ey8" target=_blank>YouTube - ultra brutal death metal band

ritrovo SABATO 16 OTTOBRE ore 8,30
presso il parcheggio di Via Bertoldi - Settimo di Pescantina
(digitate 45.480039,10.903641 su GoogleMaps)
di fianco alla pizzeria Gelio's

al rientro doccia e massaggio esoterico presso la casa di Bepionto messa gentilmente a disposizione da Cesare Cadeo, che verrà in seguito data alle fiamme :asd2:
quindi portatevi il necessaire da bagno!!

alle ore 13,00 indicativamente (spero) saremo rientrati e ci dirigeremo verso l'osteria​

nel pomeriggio proiezione del Giro di Lombardia in Super8
(c'è da trovare un televisore!!!)​

poi tutti fuori dalle bàlle... :mrgreen:

frontCover.jpg

Aggiungo un conterraneo...troppo pigro per scrivere la sua presenza.:sad:
:rosik:
FACCIAMO LA CONTA DI CHI VIENE ALLA GDM
(PREGO, QUOTARE, CANCELLARE I QUOTE ED AGGIUNGERSI ALLA LISTA, OPPURE CONTATTARMI IN MP CHE VI AGGIUNGO IO)
:face4:​

:pork:

1. Mescal
  2. Abu​
  3. Parkwaydrive​
  4. Iceman​
  5. Il Dott​
  6. Warsaw​
  7. ErBike88​
  8. bepionto​
  9. todebarba​
  10. Sartix​

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: peggio

franziskus

Apprendista Passista
30 Aprile 2009
844
11
65
Visita sito
Logistica e problemi contingenti (lavoro, famiglia ecc.) mi piacerebbe esserci. In ogni caso ritengo che i partecipanti (senza voler essere razzista) debbano avere una taglia minima (diciamo 85 KG), l'altezza non centra. Chi è troppo sotto, cazzi suoi, dovrà attivarsi per rientrare nella misura prevista!!!!!

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
55
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
Logistica e problemi contingenti (lavoro, famiglia ecc.) mi piacerebbe esserci. In ogni caso ritengo che i partecipanti (senza voler essere razzista) debbano avere una taglia minima (diciamo 85 KG), l'altezza non centra. Chi è troppo sotto, cazzi suoi, dovrà attivarsi per rientrare nella misura prevista!!!!!

Non preoccuparti. Gli anoressici sono bravi, in salita ci aspettano/scortano e poi a tavola sanno farsi senz'altro onore o-o

franziskus

Apprendista Passista
30 Aprile 2009
844
11
65
Visita sito
Vedrei bene un raduno di ciclisti (sempre sopra la taglia) sullo stile dei raduni dei "cugini" Bikers. Con annessi e connessi, si, anche le ballerine (cicliste anche loro ma sotto la taglia uomini) per la lap-dance!!o-o

Rouge

Cronoman
6 Giugno 2008
753
14
Milano
Visita sito
Bici
lindrico
L'aver detto no alla 2.0 mi è costato 4 forature di seguito.
Oggi dico si!( come l'uomo del monte) e monto i copertoni nuovi antiforatura in amianto (175-65 r28) e inizio a prepararmi per verona.
il 12 sarebbe perfetto dopo il mio compleanno :mrgreen: e una settimana dopo la colnago(a cui forse tento di partecipare con l'obbietivo di non morire) quindi dovrei essere più in forma di erby :mrgreen:,ma sarebbe imbarazzante farsi staccare da abu dopo il mese di Digiuno.Voglio essere staccato con onore.
A ottobre(esami a parte) dovrei avere solo un impegno con la squadra,appena lo fissano...lo saprò.:mrgreen:

Come al solito ci ho messo circa 1 ora e mezza a scrivere il messaggio tra le varie pause, e non mi ricordo più cosa volevo dire.

Però ci tengo a dire che per fare una cosa fatta bene park dovrebbe prepararci l'arrivo nell'arena con relativa sfilata, e un pubblico tutto femminile ad applaudirci.

Detto ciò...:face4:

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
A proposito...

mi ricordo, da precedenti esperienze a Bosco Chiesanuova, che in Lessinia i campi di grano non mancano.... :mrgreen: :azz
anche le salite, se è per quello :mrgreen:
avevo giusto un itinerario da proporre che passa per Boscochiesanuova, 130km e 2000mt di dislivello (da casa mia, fatto l'altro giorno :dentone:), ma credo che ottobre, salvo sorprese, sia un po' troppo in là per spingersi così in alto..

L'aver detto no alla 2.0 mi è costato 4 forature di seguito.
:face4:

Oggi dico si!( come l'uomo del monte)
Obbedisco, francamente mi sembrerebbe più adeguato... :face4:

e monto i copertoni nuovi antiforatura in amianto (175-65 r28) e inizio a prepararmi per verona.
fossi in te le riempirei col Saratoga, giusto per prudenza... :face4:

il 12 sarebbe perfetto dopo il mio compleanno :mrgreen: e una settimana dopo la colnago(a cui forse tento di partecipare con l'obbietivo di non morire)
attenzione che potresti ri-trovarti nel treno di Olmo 8.5 senza accorgertene...

quindi dovrei essere più in forma di erby :mrgreen:
lui si mette in forma durante la notte, come con le scarpe
images

ma sarebbe imbarazzante farsi staccare da abu dopo il mese di Digiuno.Voglio essere staccato con onore.
A ottobre(esami a parte) dovrei avere solo un impegno con la squadra,appena lo fissano...lo saprò.:mrgreen:
mi raccomando che sia fissato con onore.

Come al solito ci ho messo circa 1 ora e mezza a scrivere il messaggio tra le varie pause, e non mi ricordo più cosa volevo dire.
ma tu, chi sei? :face4:

Però ci tengo a dire che per fare una cosa fatta bene park dovrebbe prepararci l'arrivo nell'arena con relativa sfilata, e un pubblico tutto femminile ad applaudirci.
ho chiesto a Zomegnan se ci lascia tutti i decori e le bandierine direttamente in Arena, dovrebbe essere sufficiente passare 2 o 3 giorni prima a dare giusto una spolverata e una passata di mocio.

...non credo che l'Ente Lirico se ne abbia poi tanto male, se l'Aida quest'anno la faranno pitturata di rosa... ;nonzo%

per le donnine, ho già preso contatto con Niki Gudex.. devo solo riuscire a mentire fino ad ottobre facendole credere che si tratta di un evento organizzato da Scott.. :-x
Detto ciò...:face4:
GLORIA ! GLORIA !! GLORIA !!! GLORIA AL FACE4 !!!! :face4:

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
quella quantità di cucchiai che, colmi di minestra di fagioli, sia sufficiente a soddisfare l'appetito degli eroi della Guerra dei Mondi 3.0......

La mandiamo una mail a Robby per chiedere se viene anche lui a farci da Madrina???:-x
in questo caso mastelle...mastelle di pasta e fagioli!!