ParkWayDrive
Apprendista Cronoman
invece di 2 punti Pro Tour, fa 1 forchetta e mezza Michelin :face4:Se li avessi mangiati ieri di ritorno passando per Bardolino vale lo stesso?![]()
invece di 2 punti Pro Tour, fa 1 forchetta e mezza Michelin :face4:Se li avessi mangiati ieri di ritorno passando per Bardolino vale lo stesso?![]()
tre giorni di saga in cui ho mangiato l'impossibile.... :face4:
redivivo son tornato (o tomato?) ,
adesso mi tocca leggere tutte le boiate e riprendere il filo
ma vedo comunque che non vi sono mancato :face4:
begli amici :asd2:
la mia ira sarà tremenda :face4:

immagino tu ci abbia ragionato tutta la mattina passata all'ombra del ciliegio, a queste rime :face4:tre giorni di saga in cui ho mangiato l'impossibile.... :face4:
redivivo son tornato (o tomato?) ,
adesso mi tocca leggere tutte le boiate e riprendere il filo
ma vedo comunque che non vi sono mancato :face4:
begli amici :asd2:
la mia ira sarà tremenda :face4:
pressapoco il tempo di attesa tra la macchina dell'andata e quella del ritorno :face4:immagino tu ci abbia ragionato tutta la mattina passata all'ombra del ciliegio, a queste rime :face4:
come diceva Max Pezzali "le notti non finiscono all'alba nella via" (brividoraccapriccio)no dico, era ora.. ti ci è voluto tutto il lunedì e il martedì, e quasi tutto il mercoledì per riprenderti dalla "Saga del Tortello"?
è un cuoco :face4:la cuoca come la chiamate, la Morte Nera? :face4:
Il ritorno de LO RE :afraid:
Pheega altrochè se ci sei mancato!!!
Il 3d stava scivolando in seconda pagina!![]()
)la porchetta come la fa lui ce n'è pochi....:face4:

se siamo circa in una cinquantina con poco si fa un pranzo da re.... giro in bici e mangiata finaleGdM 2011: ultimo w.e. di giugno LUOGO : le terre di Mescal. Mangiatoia: La sagRa del tortello. Piatto unico la porchetta (ma ne serve una intera solo per noi)![]()
secondo me basta ke siamo in 7-8..........tranquillo ke mangiamo per 50........o forse più:face4:se siamo circa in una cinquantina con poco si fa un pranzo da re.... giro in bici e mangiata finale
nel frattempo ti è caduta una ciliegia sulla bitonale, ed hai potuto elaborare una nuova teoria sulla forza di gravità?pressapoco il tempo di attesa tra la macchina dell'andata e quella del ritorno :face4:
qualsiasi insulto nei tuoi confronti in questo frangente sarebbe insufficiente :face4:come diceva Max Pezzali "le notti non finiscono all'alba nella via" (brividoraccapriccio)
devi rimetterti in sesto? Activia aiuta la tua innaturale regolarità :face4:c'è da mettere a posto e riposarsi, visto che in tre giorno ho dormito un totale di tre ore tre
:face4:è un cuoco :face4:
ex alpino :face4:
la porchetta come la fa lui ce n'è pochi....:face4:
so, ahimè, di cosa sei capace in merito... :face4:a questo punto potrei citarti miriadi di canzoni che ti potrebbero far travasare la bile :asd2:
:face4:
mi sembra la soluzione migliore:asd2:....a ottobre nn serve più pedalare....bisogna incamerare calorie a go go in modo da fronteggiare al meglio il lungo e gelido inverno..........:asd2:ieri ho interloquito con parketz, pare che abbia trovato la bettola, ma il giro propedeutico, a suo dire, risulterebbe troppo in piano....
ma che problema c'è? non si fa il giro e basta.... :asd2:
:face4:
credo tu debba ampliare la sfera delle tue conoscenze, frequentando anche qualche cicala e non solo delle formiche... :face4:mi sembra la soluzione migliore:asd2:....a ottobre nn serve più pedalare....bisogna incamerare calorie a go go in modo da fronteggiare al meglio il lungo e gelido inverno..........:asd2:
ça va sans direcredo tu debba ampliare la sfera delle tue conoscenze, frequentando anche qualche cicala e non solo delle formiche... :face4:
credo tu debba ampliare la sfera delle tue conoscenze, frequentando anche qualche cicala e non solo delle formiche... :face4: