la Guerra dei Mondi 3.0 - Verona - nella Tana di Giacobbo

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
tre giorni di saga in cui ho mangiato l'impossibile.... :face4:

redivivo son tornato (o tomato?) ,

adesso mi tocca leggere tutte le boiate e riprendere il filo

ma vedo comunque che non vi sono mancato :face4:

begli amici :asd2:

la mia ira sarà tremenda :face4:

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
55
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE

Pheega altrochè se ci sei mancato!!!
Il 3d stava scivolando in seconda pagina!

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
immagino tu ci abbia ragionato tutta la mattina passata all'ombra del ciliegio, a queste rime :face4:

no dico, era ora.. ti ci è voluto tutto il lunedì e il martedì, e quasi tutto il mercoledì per riprenderti dalla "Saga del Tortello"?
la cuoca come la chiamate, la Morte Nera? :face4:

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
immagino tu ci abbia ragionato tutta la mattina passata all'ombra del ciliegio, a queste rime :face4:
pressapoco il tempo di attesa tra la macchina dell'andata e quella del ritorno :face4:

no dico, era ora.. ti ci è voluto tutto il lunedì e il martedì, e quasi tutto il mercoledì per riprenderti dalla "Saga del Tortello"?
come diceva Max Pezzali "le notti non finiscono all'alba nella via" (brividoraccapriccio)
c'è da mettere a posto e riposarsi, visto che in tre giorno ho dormito un totale di tre ore tre

la cuoca come la chiamate, la Morte Nera? :face4:
è un cuoco :face4:
ex alpino :face4:
la porchetta come la fa lui ce n'è pochi....:face4:

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
pressapoco il tempo di attesa tra la macchina dell'andata e quella del ritorno :face4:
nel frattempo ti è caduta una ciliegia sulla bitonale, ed hai potuto elaborare una nuova teoria sulla forza di gravità?

come diceva Max Pezzali "le notti non finiscono all'alba nella via" (brividoraccapriccio)
qualsiasi insulto nei tuoi confronti in questo frangente sarebbe insufficiente :face4:

c'è da mettere a posto e riposarsi, visto che in tre giorno ho dormito un totale di tre ore tre
devi rimetterti in sesto? Activia aiuta la tua innaturale regolarità :face4:

è un cuoco :face4:
ex alpino :face4:
la porchetta come la fa lui ce n'è pochi....:face4:
:face4:
alpino, garanzia di qualità.

probabilmente il porco lo usavano come mulo da soma in montagna, prima di tramutarlo in porchetta :face4:

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
ieri ho interloquito con parketz, pare che abbia trovato la bettola, ma il giro propedeutico, a suo dire, risulterebbe troppo in piano....

ma che problema c'è? non si fa il giro e basta.... :asd2:

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
ieri ho interloquito con parketz, pare che abbia trovato la bettola, ma il giro propedeutico, a suo dire, risulterebbe troppo in piano....

ma che problema c'è? non si fa il giro e basta.... :asd2:

mi sembra la soluzione migliore:asd2:....a ottobre nn serve più pedalare....bisogna incamerare calorie a go go in modo da fronteggiare al meglio il lungo e gelido inverno..........:asd2:

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
mi sembra la soluzione migliore:asd2:....a ottobre nn serve più pedalare....bisogna incamerare calorie a go go in modo da fronteggiare al meglio il lungo e gelido inverno..........:asd2:
credo tu debba ampliare la sfera delle tue conoscenze, frequentando anche qualche cicala e non solo delle formiche... :face4: