la Guerra dei Mondi 3.0 - Verona - nella Tana di Giacobbo

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Invece ieri ho rifatto il percorso della GDM 2.0 ( allungato di un 30ello, perché partivo da Castenaso invece che da S. Lazzaro )....

Prima di Quinzano un "trenino" di Cicli Salieri mi ha passato allegramente di 53 ( poi uno si è dovuto fermare per motivi fisiologici, ho ripreso il secondo che lo stava aspettando e non li ho più visti - strano, perché andavano il doppio ); nella piazzetta in cima a Quinzano - quella dove ci eravamo fermati a riempire le borracce e a prendere un caffé - c'era un tizio con una bici nera marchiata ErBike ( Erbetta mi ha confermato la sua esistenza )...

Seconda salita, quella di Casoni, in perfetta solitaria ( era già mezzogiorno, faceva caldo, nessun ciclista in giro )... non finiva mai - me la ricordavo più corta...

Poi rientro tranquillo....

In tutto 4 orette di caldo....

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
se n'è accorto anche l'arabo che sei un "cul" :asd2:
che, in Assirobabilonese Arcaico Precolombiano, significa "persona d'alto rango, calibro e notevole spessore intellettuale, degno d'ogni lode, rispetto, riverenza e donazione, specie se in danàro (con danàro inteso come moneta corrente)" :face4:

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio

non so come dirtelo....

ma l'Assirobabilonese Arcaico Precolombiano non esiste più, diciamo che oggigiorno quelle tre lettere così assemblate indicano la perdita della tua verginità anale :asd2:

:face4:

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra

Allora sei davvero

<< degno di donazione >> è pregevole....

Interessante poi notare come dal concetto di 'moneta corrente' sia nato il moderno "lavaggio di denaro sporco", passando per i cosiddetti "fiumi di denaro"...

Superfluo far notare come il denaro sia una delle poche cose "inodori" ( pecunia non olet ) nonostante la condizione di sporcizia....

Trovandoci nel presente Forum varrà poi la pena di citare il termine "riciclaggio", di evidente polivalenza.

Ad esempio si può 'riciclare denaro' o 'riciclare una barca'... ma mentre è consentito il 'riciclaggio di denaro', a tutt'oggi non mi risulta esista il 'rimessaggio di denaro sporco'....

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
da noi si ha il riciclaggio anche quando cerchi di sbolognare l'amica "cozza" della tua attuale ragazza al tuo migliore amico....

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
non so come dirtelo....

ma l'Assirobabilonese Arcaico Precolombiano non esiste più, diciamo che oggigiorno quelle tre lettere così assemblate indicano la perdita della tua verginità anale :asd2:

vuoi dire..
..tutte quelle pubblicità sulla prurigine intima che fanno di recente in tv..

Allora sei davvero

<< degno di donazione >> è pregevole....
ho inaugurato di recente una lavanderia a gettoni con personale cinese per il lavaggio di cartamoneta :face4:

da noi si ha il riciclaggio anche quando cerchi di sbolognare l'amica "cozza" della tua attuale ragazza al tuo migliore amico....

Grande...

perché non organizzate un'uscitina con Parketz... la Francesca avrà pure qualche amica bruttina...
in parole un po' più eleganti, "water retro", come si suol dire :face4:

franziskus

Apprendista Passista
30 Aprile 2009
844
11
65
Visita sito
Mescal ha sempre una parola buona per tutti........ma attenzione......molte volte le "cozze" che dice,sono di contenuti superiori al "filetto di sogliola".......Molte volte dove non si crede si hanno le migliori soddisfazioni...
meditate gente....meditate.....
C'è stato un periodo nella mia vita (oramai abbastanza lunga) che ho lasciato il fioretto per imbracciare la spada........