ERBike88
Apprendista Cronoman
voi essele tutti lussi e uclaini.......ma noi essele i miliori, plepaliamo guela mondo.........
manzadri!!!!! ahahahaha
Ho iniziato anch'io a fare agilità con il 50*15....sì ok è da vitellini fashion ma dammi tempo. Il mio obiettivo è la guarnitura di Rominger quando fece il record dell'ora :asd2:
mentre parketz gira vuelta, equipo fa ritiro a ibiza :asd2:Equipo pensa in Spagna fa molto caldo....
mentre parketz gira vuelta, equipo fa ritiro a ibiza :asd2:
:face4:
Parketz manda Equipo a fare SFR su mare con pedalò :asd2:
Parketz a livello decisionale conta come come 2 di puiqo :tie::tie::tie:
Equipo se va a mare prende esempio di Manzo Italico e fa SFR con Miss Nonantola
equipo contento di fare sfr con pedalo su mare di ibizaParketz manda Equipo a fare SFR su mare con pedalò :asd2:
quale mi consigli tra i 3??? oppure meglio il semplice powertap???equipo contento di fare sfr con pedalo su mare di ibiza
per ocasione equipo comprato nuovi misuratori potenza da mettere su pedalò:
che domande, tutte e tre!!! Non vorrai mica fare calcoli approssimativiquale mi consigli tra i 3??? oppure meglio il semplice powertap???
giusto giusto!!...la precisione cos' è assicurata!!che domande, tutte e tre!!! Non vorrai mica fare calcoli approssimativi
la famosa triangolazione pelvica :asd2:che domande, tutte e tre!!! Non vorrai mica fare calcoli approssimativi
sai benissimo che con la triangolazione i riferimenti sono sempre esattila famosa triangolazione pelvica :asd2:
adesso dò un voto negativo al tuo post :face4:a proposito, hai trovato il percorso ?
(domanda idìota prima che mi bollino come rovina 3d )
dai daiadesso dò un voto negativo al tuo post :face4:
(l'avevo già postato, un abbozzo.. ma comunque non è fondamentale)
sai benissimo che con la triangolazione i riferimenti sono sempre esatti
a proposito, hai trovato il percorso ?
(domanda idìota prima che mi bollino come rovina 3d )
(l'avevo già postato, un abbozzo.. ma comunque non è fondamentale)
non dica minchìate :rosik:Al momento stiamo lavorando su un progetto denominato "Strudel a mezzanotte"... e lì l'altimetria serve poco...
non dica minchìate :rosik:
la quantità del ripieno di mele/frutta secca/pinoli (e mia mamma ci mette anche i fichi :asd2:) è determinante nella variazione dell'altimetria della pasta sfoglia :face4:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?