ParkWayDrive
Apprendista Cronoman
seduta planetaria?
assolutamente.
la particolarità è che la Settimana Enigmistica non te la devi portare tu, perchè proiettano delle slide direttamente nella sala del cèsso riunioni :asd2:
seduta planetaria?
assolutamente.
la particolarità è che la Settimana Enigmistica non te la devi portare tu, perchè proiettano delle slide direttamente nella sala del cèsso riunioni :asd2:
mi spiace deluderla, maTi ho mandato una MP al tuo indirizzo "serio".. talmente serio che mi ha generato una risposta automatica dicendo che sei in ferie fino al 21....
Poi mi ha reindirizzato a Rosselladell'Ispettorato Sinistri, con la quale dovrei trascorrere il week-end del 15-16 ottobre p.v.....
Forse non sarò della partita....
Il problema è che il dott mi ha insinuato in testa il tarlo del dubbio che al posto dei pezzi di gnocca ci siano dei pezzi di Erby
Propongocome mascotte della G.d.m 3.0
in bagno fai le Crucimerda???..........assolutamente.
Il problema è che il dott mi ha insinuato in testa il tarlo del dubbio che al posto dei pezzi di gnocca ci siano dei pezzi di Erby
Propongocome mascotte della G.d.m 3.0
pezzi di pregiata carne bovina:asd2:
udite udite, alla gdm ci sarà un ciclista pro tour, ho avuto oggi la conferma :asd2:
:face4:
:afraid:
:asd:
:hahaha:
ridi ridi....
se viene cosa offri? :angrymod:
nn sono dotatoIl problema è che, per analogia, l'immagine dimostrativa di questo yogurt deve necessariamente riflettere un solo, preciso, pezzo di Erbi :face4:
PS: ma che fine ha fatto Lo Re?
chie è lo??udite udite, alla gdm ci sarà un ciclista pro tour, ho avuto oggi la conferma :asd2:
ridi ridi....
se viene cosa offri? :angrymod:
non basta.... osa di più braccino corto!! o hai paura?Mi offro di tiragli la volata, volentieri.....
mescal...sono presente quell giorno devo eliminare una sfiga che mi e capitata l'anno scorso...in quei giorni
udite udite, alla gdm ci sarà un ciclista pro tour, ho avuto oggi la conferma :asd2:
Il problema è che, per analogia, l'immagine dimostrativa di questo yogurt deve necessariamente riflettere un solo, preciso, pezzo di Erbi :face4:
PS: ma che fine ha fatto Lo Re?
ti stai confondendo quella è simmental non yogurtpezzi di pregiata carne bovina:asd2:
Viene il fratello del monegasco alias mister bigodini?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?