la Guerra dei Mondi 3.0 - Verona - nella Tana di Giacobbo

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
55
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
Ragazzi oggi ci siamo ritrovati in fiera a Padova con Mescal e Abu Yasin: sono tirati a lucido. Ci sarà veramente da sudare nella parte pedalata :afraid:

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
quel bàstardo di iceman ha usato la tecnica preventiva, in realtà è lui che avrà perso una decina di kg, ma comunque va in giro a dire che è ingrassato, ha perso la voglia di andare in bdc ed ha fatto solo 4000 km....
solo che azzera il computerino a settembre Lui....

io porto anche la mia massaggiatrice personale.........quello ke si fa spalmare la cremina sono io:angrymod::asd2:
dio che schifo....

Il vigile ti direbbe che il tuo intimo è fuori moda!!
solo che il vigile non si fa più sentire....
ieri ero a padova con l'arabo,ho sbavato un bel po.... (a breve resoconto)
uso solo intimo tribale!!!......
come mai non si fa più sentire??......forse ha comprato una pipparello e non lo vuole dire??
la pipparello dalla a tua sorella....
Da questo punto di vista posso svelarvi in anteprima che il nostro vigile ieri mattina in fiera ha fatto un preventivo per una FLASHBIKE full titanium :asd2:

:asd:

non una ma tre: giorni feriali, giorni festivi e rulli :asd2:

(p.s. il mio prossimo telaio sara full alu, come dice erbie, la bici "ha da esse de fero" il cartonio è una fregatura)
news dalla lapponia, il Nostro Eroe è all'hub ryan air stamane e, saputa la notizia, tutte le gnocche sono potute finalmente uiscire da casa

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
GattoneroGattobianco e la sua gang di brescia ci hanno sgamato subito:
appena entrati si sono fiondati al bar ed hanno trovato me ed abu yasin intenti a fare colazione con caffè e cornetto. Più tardi ci hanno di nuovo incrociato mentre, con la scusa di toccare la nuova guarnitura look, si visionava da vicino il lato B della miss presente come hostess....
come vedi era abbastanza facile trovarci :asd2: bastava cercare nei posti dove si mangiava o dove c'era la gnocca.
Un grazie ad i ragazzi di Brescia (gattonerobianco morghiporghi e compagnia) con cui abbiamo pranzato e conversato gradevolmente (càzzo, neanche un self service, o comunque un luogo dove si potesse mangiare seduti con dei piatti in ceramica :rosik:) tralascio il contenuto dei discorsi per non venire ri-bannato. Piacevole ritrovo con iceman, con il quale abbiamo continuato ad importunare con lo sguardo le hosstesss....
si è dimostrato tale quale a come pensavo Andrea Ridley, gentile e disponibile nello stand del suo brand, ed anche convincente, viisto che sto meditando l'acquisto di un hicarus colorazione fiandre :asd2:

ridley già detto di buono, personale cortese e presenza imponente voto 10

cannondale stupefacente il caad10, con abuyasin, nel sollevare il telaio, abbiamo avuto il dubbio che fosse di carbonio, ma ci hanno assicurato che era un alu.... quindi incredibilmente leggero e maledettamente bello. voto 9 e mezzo

crisp geniale , piccolo stand, una bdc ed una mtb colorate da round, un tavolo in stile rurale dell'inizio 900 con una morsa, lui su una sedia....
niente fronzoli e tanta e spettacolare sostanza data dai suoi telai e dagli accoppiamenti componentistici eseguiti voto Hors categorie

Cinelli che ci volete fare, io subisco il fascino dei tubi tondi di cinelli e delle sue colorazioni vivaci, bella roba voto 8

Olympia piacevole sorpresa, stand bello e l'impressione di telai fatti bene con l'ego che, visto dal vivo, mi ha veramente sconvolto voto 9

Lightweight stand piccolino, personale, al momento del mio passaggio, assente, con rsìastrelliera delle ruote senza nessun fermo.... la tentazione è stata forte.... senza infamia e senza lode voto 6

look stand piccolino, sensazione di sotto tono, non certo aiutato, a parere di chi scrive, dalla sovresposizione del nuovo 696, un po bruttino. Detto da chi look la adora è dura, ma all'eicma era molto più grande e curato voto 4 solo perchè c'era la miss, se no era zero :asd2:

Campagnolo io non sono un fans di questa marca, ma stand veramente imponente e ben fatto, con l'aggiornamento revolution che, nella versione super record, potuta toccare con mano, mi ha veramente stupito per la bellezza, tutte le ruote in mostra e tutto toccabile, con personale discreto ma attento voto 9

Litespeed bei telai, ma mi hanno dato parecchio fastidio le decalcomanie della marca, sembravano fatte con poca cura, in pratica degli adesivi attaccati su un telaio. Con i costi del materiale nobile, forse qualcosa di più si dovrebbe dare voto 5

Rose stand grande ma con sensazione di vuoto (forse perchè lo era ) telai ed assemblaggi veramente belli, soprattutto i fullalu con saldature "nascoste" per farli sembrare dei monoscocca, personale gentile e disponibile voto 8

Passoni stand non grandissimo ma "pieno", pieno di bella roba, telai formidabili curati maniacalmente anche nell'assemblaggio, i prezzi sono in linea con la qualità percepita voto: non gli do 10 perchè rosico a pensare di non poter arrivare ad acquistarne uno :asd2:

Ktm spazio imponente con esposizione di numerosissime bici, prezzi aggressivi e sensazione di telai fatti bene voto 8 e mezzo

Kona stand grande e molta cura nell'esposizione, belli i cx presenti ed alcune soluzione city "fantasiose" voto 9

Queste sono le cose che mi hanno impressionato di più (a livello ciclistico) di una fiera veramente ben fatta, l'anno prossimo spero ci siano più espositori, io ci tornerò di sicuro

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
la pipparello dalla a tua sorella....

:asd:
Vale anche per me?

(p.s. il mio prossimo telaio sara full alu, come dice erbie, la bici "ha da esse de fero" il cartonio è una fregatura)

Guarda che poi ti fa male il culetto!!

news dalla lapponia, il Nostro Eroe è all'hub ryan air stamane e, saputa la notizia, tutte le gnocche sono potute finalmente uiscire da casa

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra

@ Iceman: Stai mentendo spudoratamemente..... :rosik: .. e se non son 10 i kg che hai perso dalla GDM 2.0 del maggio scorso son comunque 6-7

In compenso, sia Mescal che il sottoscritto cammelliere, intorno alle 14.00 ci trascinavamo per gli stand senza forze...; ieri sera mi son sorbito un'altra Fiera locale ( non di bici, anche se c'era le nuove SOMEC in esposizione ) e stamattina non riuscivo a camminare dal mal di schiena...

@ Mescal: magari cerca di essere più chiaro... << ieri ero a Padova con l'arabo, ho sbavato un bel po' [ mi son permesso di ricollocare maiuscole e apostrofi :angrymod: ] si può prestare a volontari fraintendimenti...

In attesa del tuo resoconto, posso solo dire di aver trovato una tua foto mentre metti un dito nel naso al mitico "Pippo nazionale" :asd:...

P.S. Adesso ho capito perché Iceman si è fermato a parlottare con Darren Crisp indicandoti: gli avrà detto - Guarda quello là... si fa fare un titanio su misura da GordonCycle !! :hahaha:
Al ché Crisp gli avrà senzaltro risposto: - Fa bene... si vede che il tuo amico è un tipo in gamba... uno che non ha certo bisogno di consigli ..

In definitiva, quello che rimane, di questa 3a Edizione di Expobici:

Iceman è dannatamente in forma e conosce a menadito il percorso con le relative salite... e non aggiungo altro...