ERBike88
Apprendista Cronoman
aaaaaaaaaaa allora no problem!!! oramai sono un abituè del luogo!!...mi chiamano lo STALLONE ROMAGNOLO:asd2:in tutte le migliori discoteche ed happyhour's della riviera romagnola :face4:
tantoper tutti
aaaaaaaaaaa allora no problem!!! oramai sono un abituè del luogo!!...mi chiamano lo STALLONE ROMAGNOLO:asd2:in tutte le migliori discoteche ed happyhour's della riviera romagnola :face4:
tantoper tutti
Al tavolo della GdM non lo voglio accanto a me!!
Il Dott. tra me ed Erby con di fronte Mescal e la mascotte della GdM
Non vorei finire per diventare io la mascotte della GdM....
Se è questa la tua paura allora devi guardarti dal SergenteMiguelon: è lui quello che dicono essere pericoloso
Ragazzi LO RE ha proprio ragione!!! quindi OCIO!!!erbie è molto più pericoloso, praticamente è un ormone con le gambe :asd2:
w leone
Notizie dalla Lapponia? :afraid:
Nofor me, thank you!!
A forza di saune, si narra che il nostro Parcometro sforerà i limiti di peso UCI per la Gdm :rosik:
Ragazzi oggi ci siamo ritrovati in fiera a Padova con Mescal e Abu Yasin: sono tirati a lucido. Ci sarà veramente da sudare nella parte pedalata :afraid:
io porto anche la mia massaggiatrice personale.........quello ke si fa spalmare la cremina sono io:angrymod::asd2:Per il 16 ho già pronta una confezione di olio per il corpo
che spargerò con abbondanza...
io porto anche la mia massaggiatrice personale.........quello ke si fa spalmare la cremina sono io:angrymod::asd2:
uso solo intimo tribale!!!......Il vigile ti direbbe che il tuo intimo è fuori moda!!
solo che il vigile non si fa più sentire....
uso solo intimo tribale!!!......
come mai non si fa più sentire??......forse ha comprato una pipparello e non lo vuole dire??
dio che schifo....io porto anche la mia massaggiatrice personale.........quello ke si fa spalmare la cremina sono io:angrymod::asd2:
ieri ero a padova con l'arabo,ho sbavato un bel po.... (a breve resoconto)Il vigile ti direbbe che il tuo intimo è fuori moda!!
solo che il vigile non si fa più sentire....
la pipparello dalla a tua sorella....uso solo intimo tribale!!!......
come mai non si fa più sentire??......forse ha comprato una pipparello e non lo vuole dire??
Da questo punto di vista posso svelarvi in anteprima che il nostro vigile ieri mattina in fiera ha fatto un preventivo per una FLASHBIKE full titanium :asd2:
Vale anche per me?la pipparello dalla a tua sorella....
:asd:
(p.s. il mio prossimo telaio sara full alu, come dice erbie, la bici "ha da esse de fero" il cartonio è una fregatura)
news dalla lapponia, il Nostro Eroe è all'hub ryan air stamane e, saputa la notizia, tutte le gnocche sono potute finalmente uiscire da casa
quel bàstardo di iceman ha usato la tecnica preventiva, in realtà è lui che avrà perso una decina di kg, ma comunque va in giro a dire che è ingrassato, ha perso la voglia di andare in bdc ed ha fatto solo 4000 km....
solo che azzera il computerino a settembre Lui....
ieri ero a padova con l'arabo,ho sbavato un bel po.... (a breve resoconto)
la pipparello dalla a tua sorella....
:asd:
(p.s. il mio prossimo telaio sara full alu, come dice erbie, la bici "ha da esse de fero" il cartonio è una fregatura)
news dalla lapponia, il Nostro Eroe è all'hub ryan air stamane e, saputa la notizia, tutte le gnocche sono potute finalmente uiscire da casa
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?