la Guerra dei Mondi 3.0 - Verona - nella Tana di Giacobbo

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
@ Iceman: Stai mentendo spudoratamemente..... :rosik: .. e se non son 10 i kg che hai perso dalla GDM 2.0 del maggio scorso son comunque 6-7 o-o

In compenso, sia Mescal che il sottoscritto cammelliere, intorno alle 14.00 ci trascinavamo per gli stand senza forze...; ieri sera mi son sorbito un'altra Fiera locale ( non di bici, anche se c'era le nuove SOMEC in esposizione ) e stamattina non riuscivo a camminare dal mal di schiena... :scassat:

@ Mescal: magari cerca di essere più chiaro... << ieri ero a Padova con l'arabo, ho sbavato un bel po' [ mi son permesso di ricollocare maiuscole e apostrofi :angrymod: ] si può prestare a volontari fraintendimenti... :mrgreen:

In attesa del tuo resoconto, posso solo dire di aver trovato una tua foto mentre metti un dito nel naso al mitico "Pippo nazionale" :asd:...

P.S. Adesso ho capito perché Iceman si è fermato a parlottare con Darren Crisp indicandoti: gli avrà detto - Guarda quello là... si fa fare un titanio su misura da GordonCycle !! :hahaha:
Al ché Crisp gli avrà senzaltro risposto: - Fa bene... si vede che il tuo amico è un tipo in gamba... uno che non ha certo bisogno di consigli .. :mrgreen:

In definitiva, quello che rimane, di questa 3a Edizione di Expobici:

Iceman è dannatamente in forma e conosce a menadito il percorso con le relative salite... e non aggiungo altro... :wacko:

evvettivamente il consiglio di "lampobici" è determinante per me, non solo per la scelta del telaio, ma di tutte quelle della mia Vita :asd2:

:-x

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
55
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
porterò su qualke gnocchina di primo pelo, cos' l'uomo dei ghiacci sta buonino:mrgreen: e non mi attacca in salita!!

Porta porta se poi è anche :pork:a meglio :mrgreen: :sbavon:

Effettivamente Crisp mi ha fatto una buonissima impressione. Disponibilissimo e poi aveva due telai in titanio personalizzati Pegoretti :sbavon:

Di Passoni cosa posso dire? Lavogliolavogliolavogliolavoglio

Voto 10 a Kask per aver nascosto la Graal: me me sono accorto quando ormai ero rimasto senza saliva: Porca paletta se è bella

Cervelo tealio da 700 gr. da paiuraaaa. Mi piacerebbe collaudarne gli steli del carro posteriore :asd2:

Lightweight: sogno proibito. La lenticolare è pesantissima :pork:

@Mescal: prima di agire è bene che tu sappia che la bici in esposizione da Cinelli è in acciaio inox e non in titanio.

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
C'era un errore....corretto!
aggiunto all'album "lo re" :face4:

Effettivamente Crisp mi ha fatto una buonissima impressione.
:asd2:

Disponibilissimo e poi aveva due telai in titanio personalizzati Pegoretti :sbavon:

:asd2:

Di Passoni cosa posso dire? Lavogliolavogliolavogliolavoglio
quando il mio conto avra un 1 seguito da tanti zeri :cry:

Cervelo tealio da 700 gr. da paiuraaaa. Mi piacerebbe collaudarne gli steli del carro posteriore :asd2:

hai ragione, più che steli sembravo stuzzicadenti

Lightweight: sogno proibito. La lenticolare è pesantissima :pork:
potevamo portarcele a casa :rosik:
@Mescal: prima di agire è bene che tu sappia che la bici in esposizione da Cinelli è in acciaio inox e non in titanio.

;nonzo%

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
55
Camelot
Visita sito
Bici
Da Cinelli c'era una bici senza verniciatura che sembrava in titanio. Mi son fermato, ho chiesto e mi han detto che è in acciaio inox :asd2:

Il costo è da bici in titanio :cry:

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata

Io, Iceman, Abu e Lo Re.....ognuno di noi su un telaio così...vediamo ki lo stianca per primo???:mrgreen:
GdM 3 Cervèlo test drive:mrgreen:

Porta porta se poi è anche :pork:a meglio :mrgreen: :sbavon:
provvedo:mrgreen:..........robina di primo pelo 18 20 anni:asd2:

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici
hahahahahahahahah

sei proprio un imbecille

ahahahahahahahahahah

p.s.
il lappone è atterrato
:mrgreen::mrgreen:
ecco allora chi era oggi all'aeroporto!!
lappone.jpg

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
55
Camelot
Visita sito
Bici
Volevo rassicurare il sig. Erbike con il peso che si legge nelle foto sottostanti non posso di certo permettermi attacchi in salita. Semmai attacchi di libido se veramente riesce a procurarmi ciò che promette :mrgreen:

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici
Volevo rassicurare il sig. Erbike con il peso che si legge nelle foto sottostanti non posso di certo permettermi attacchi in salita. Semmai attacchi di libido se veramente riesce a procurarmi ciò che promette :mrgreen:

ebbravo il nostro Otto von Iceman!! anche tu ciclista di peso:cassius::mrgreen:
whispda quando sono diventato un ciclista di peso ho notato che nessuno si azzarda a suonarmi per strada anke se sono in mezzo:asd2:

Ultima modifica: