uso solo intimo tribale!!!......
Non è che Miss Modena ha un'amica carina.. che la facciamo conoscere all'uomo di ghiaccio quei 2 o 3 gg prima della GDM 3.0..

uso solo intimo tribale!!!......

@ Iceman: Stai mentendo spudoratamemente..... :rosik: .. e se non son 10 i kg che hai perso dalla GDM 2.0 del maggio scorso son comunque 6-7
In compenso, sia Mescal che il sottoscritto cammelliere, intorno alle 14.00 ci trascinavamo per gli stand senza forze...; ieri sera mi son sorbito un'altra Fiera locale ( non di bici, anche se c'era le nuove SOMEC in esposizione ) e stamattina non riuscivo a camminare dal mal di schiena...
@ Mescal: magari cerca di essere più chiaro... << ieri ero a Padova con l'arabo, ho sbavato un bel po' [ mi son permesso di ricollocare maiuscole e apostrofi :angrymod: ] si può prestare a volontari fraintendimenti...
In attesa del tuo resoconto, posso solo dire di aver trovato una tua foto mentre metti un dito nel naso al mitico "Pippo nazionale" :asd:...
P.S. Adesso ho capito perché Iceman si è fermato a parlottare con Darren Crisp indicandoti: gli avrà detto - Guarda quello là... si fa fare un titanio su misura da GordonCycle !! :hahaha:
Al ché Crisp gli avrà senzaltro risposto: - Fa bene... si vede che il tuo amico è un tipo in gamba... uno che non ha certo bisogno di consigli ..
In definitiva, quello che rimane, di questa 3a Edizione di Expobici:
Iceman è dannatamente in forma e conosce a menadito il percorso con le relative salite... e non aggiungo altro...![]()

la pipparello dalla a tua sorella....
(p.s. il mio prossimo telaio sara full alu, come dice erbie, la bici "ha da esse de fero" il cartonio è una fregatura)

porterò su qualke gnocchina di primo pelo, cos' l'uomo dei ghiacci sta buoninoNon è che Miss Modena ha un'amica carina.. che la facciamo conoscere all'uomo di ghiaccio quei 2 o 3 gg prima della GDM 3.0..![]()
![]()
Per chi non lo conoscesse, uno dei due è Mescal....
porterò su qualke gnocchina di primo pelo, cos' l'uomo dei ghiacci sta buoninoe non mi attacca in salita!!
a meglio 

aggiunto all'album "lo re" :face4:C'era un errore....corretto!
:asd2:Effettivamente Crisp mi ha fatto una buonissima impressione.
Disponibilissimo e poi aveva due telai in titanio personalizzati Pegoretti
quando il mio conto avra un 1 seguito da tanti zeriDi Passoni cosa posso dire? Lavogliolavogliolavogliolavoglio
Cervelo tealio da 700 gr. da paiuraaaa. Mi piacerebbe collaudarne gli steli del carro posteriore :asd2:
potevamo portarcele a casa :rosik:Lightweight: sogno proibito. La lenticolare è pesantissima
@Mescal: prima di agire è bene che tu sappia che la bici in esposizione da Cinelli è in acciaio inox e non in titanio.

Io, Iceman, Abu e Lo Re.....ognuno di noi su un telaio così...vediamo ki lo stianca per primo???
Cervelo tealio da 700 gr. da paiuraaaa. Mi piacerebbe collaudarne gli steli del carro posteriore :asd2:
provvedoPorta porta se poi è anchea meglio
![]()
Io, Iceman, Abu e Lo Re.....ognuno di noi su un telaio così...vediamo ki lo stianca per primo???
GdM 3 Cervèlo test drive![]()
p.s.
il lappone è atterrato
hahahahahahahahah
sei proprio un imbecille
ahahahahahahahahahah
p.s.
il lappone è atterrato
ho l'ormone smossoLe fragole sono mature
:face4:
:lookaround:ho l'ormone smosso
Le fragole sono mature
la settimana pre-GdM mi farò delle intense sedute di ZIFONELLA in modo da non essere pericoloso:lookaround:
si salvi chi può
![]()
ebbravo il nostro Otto von Iceman!! anche tu ciclista di peso

da quando sono diventato un ciclista di peso ho notato che nessuno si azzarda a suonarmi per strada anke se sono in mezzo:asd2:ebbravo il nostro Otto von Iceman!! anche tu ciclista di peso
da quando sono diventato un ciclista di peso ho notato che nessuno si azzarda a suonarmi per strada anke se sono in mezzo:asd2: