uso solo intimo tribale!!!......
Non è che Miss Modena ha un'amica carina.. che la facciamo conoscere all'uomo di ghiaccio quei 2 o 3 gg prima della GDM 3.0..
uso solo intimo tribale!!!......
@ Iceman: Stai mentendo spudoratamemente..... :rosik: .. e se non son 10 i kg che hai perso dalla GDM 2.0 del maggio scorso son comunque 6-7
In compenso, sia Mescal che il sottoscritto cammelliere, intorno alle 14.00 ci trascinavamo per gli stand senza forze...; ieri sera mi son sorbito un'altra Fiera locale ( non di bici, anche se c'era le nuove SOMEC in esposizione ) e stamattina non riuscivo a camminare dal mal di schiena...
@ Mescal: magari cerca di essere più chiaro... << ieri ero a Padova con l'arabo, ho sbavato un bel po' [ mi son permesso di ricollocare maiuscole e apostrofi :angrymod: ] si può prestare a volontari fraintendimenti...
In attesa del tuo resoconto, posso solo dire di aver trovato una tua foto mentre metti un dito nel naso al mitico "Pippo nazionale" :asd:...
P.S. Adesso ho capito perché Iceman si è fermato a parlottare con Darren Crisp indicandoti: gli avrà detto - Guarda quello là... si fa fare un titanio su misura da GordonCycle !! :hahaha:
Al ché Crisp gli avrà senzaltro risposto: - Fa bene... si vede che il tuo amico è un tipo in gamba... uno che non ha certo bisogno di consigli ..
In definitiva, quello che rimane, di questa 3a Edizione di Expobici:
Iceman è dannatamente in forma e conosce a menadito il percorso con le relative salite... e non aggiungo altro...
la pipparello dalla a tua sorella....
(p.s. il mio prossimo telaio sara full alu, come dice erbie, la bici "ha da esse de fero" il cartonio è una fregatura)
porterò su qualke gnocchina di primo pelo, cos' l'uomo dei ghiacci sta buoninoNon è che Miss Modena ha un'amica carina.. che la facciamo conoscere all'uomo di ghiaccio quei 2 o 3 gg prima della GDM 3.0..
Per chi non lo conoscesse, uno dei due è Mescal....
porterò su qualke gnocchina di primo pelo, cos' l'uomo dei ghiacci sta buoninoe non mi attacca in salita!!
aggiunto all'album "lo re" :face4:C'era un errore....corretto!
:asd2:Effettivamente Crisp mi ha fatto una buonissima impressione.
Disponibilissimo e poi aveva due telai in titanio personalizzati Pegoretti
quando il mio conto avra un 1 seguito da tanti zeriDi Passoni cosa posso dire? Lavogliolavogliolavogliolavoglio
Cervelo tealio da 700 gr. da paiuraaaa. Mi piacerebbe collaudarne gli steli del carro posteriore :asd2:
potevamo portarcele a casa :rosik:Lightweight: sogno proibito. La lenticolare è pesantissima
@Mescal: prima di agire è bene che tu sappia che la bici in esposizione da Cinelli è in acciaio inox e non in titanio.
Io, Iceman, Abu e Lo Re.....ognuno di noi su un telaio così...vediamo ki lo stianca per primo???
Cervelo tealio da 700 gr. da paiuraaaa. Mi piacerebbe collaudarne gli steli del carro posteriore :asd2:
provvedoPorta porta se poi è anchea meglio
Io, Iceman, Abu e Lo Re.....ognuno di noi su un telaio così...vediamo ki lo stianca per primo???
GdM 3 Cervèlo test drive
p.s.
il lappone è atterrato
hahahahahahahahah
sei proprio un imbecille
ahahahahahahahahahah
p.s.
il lappone è atterrato
ho l'ormone smossoLe fragole sono mature
:face4:
:lookaround:ho l'ormone smosso
Le fragole sono mature
la settimana pre-GdM mi farò delle intense sedute di ZIFONELLA in modo da non essere pericoloso:lookaround:
si salvi chi può
ebbravo il nostro Otto von Iceman!! anche tu ciclista di peso
ebbravo il nostro Otto von Iceman!! anche tu ciclista di peso
da quando sono diventato un ciclista di peso ho notato che nessuno si azzarda a suonarmi per strada anke se sono in mezzo:asd2:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?