...è colpa di parchimetro comunque!!!!!!!!!!!!!!
immagino come si stia divertendo in quel di Salerno.... starà mangiando malissimo :asd2:
...è colpa di parchimetro comunque!!!!!!!!!!!!!!
a Marzo voglio arrivare almeno a 95 kg:asd2:
ARTROOOO KE FISICO DA CICLISTA!!!
vai a dar via il deretàno, tu che ridevi lunedì mattina.. :rosik:immagino come si stia divertendo in quel di Salerno.... starà mangiando malissimo :asd2:
gli avvocati ti chiamano per andare a festeggiare.... :asd:vai a dar via il deretàno, tu che ridevi lunedì mattina.. :rosik:
si mangia anche bene ma si da il caso che sono 3gg che sto abbastanza da chiàppa..
e sono 3 gg che faccio avanti e indietro da e per la farmacia sotto l'ufficio. la farmacista è pure bona, ma non devo avere questo grande aspetto..
francamente trovo estremamente difficoltoso seguire il 3d della GdM. il che, detto da me, è tutto dire.. :face4:
(dovrei anche spegnere il cell aziendale, ci sono avvocati locali che mi stanno sfracellando gli zebedèi alle 8 di sera.. :rosik: ma se lo spengo 99 su 100 che non si riaccende più..)
:face4:
:lookaround: ..ehmm.. a che ora ti svegli domattina Mescky? :face4:
gli avvocati ti chiamano per andare a festeggiare.... :asd:
domani faccio il pomeriggio, ma alle 7 sono già in piedi, devo andare in palestra e chiudere due o tre faccende in metropoli :culo:
se la farmacista è bona lascialo decidere a noi :face4:
fotofotofotofoto
d'inverno qua non c'è un càzzo.... :asd2:Ecchekazzo vi è preso a tutti la mania della palestra?:rosik:
:angrymod:per tutti i paracùli che gufano :angrymod:
:angrymod:per tutti i paracùli che gufano :angrymod:
vuole diventare verde come me!!Ecchekazzo vi è preso a tutti la mania della palestra?:rosik:
fra poco aspirina da mammut(h) (niente supposte effervescenti, qualora la curiosità di chiedermelo vi pizzicasse :face4:) e se domattina starò meglio, oltre che a dover andare a festeggiare in ritardo con gli avvocati di cui sopra, dovrò millantare una prosecuzione di malattia per circumn.. circond.. cicatrizz.. circuire la farmacista in oggetto.gli avvocati ti chiamano per andare a festeggiare.... :asd:
domani faccio il pomeriggio, ma alle 7 sono già in piedi, devo andare in palestra e chiudere due o tre faccende in metropoli :culo:
se la farmacista è bona lascialo decidere a noi :face4:
fotofotofotofoto
... dovrò millantare una prosecuzione di malattia per circumn.. circond.. cicatrizz.. circuire la farmacista in oggetto.
ad ogni modo, per i paracùli, se conferma discreto al mattino (ahimè) il giro in bici mi sa che ci tocca farlo.. :asd2:
capisco :face4:Occhio che poi finisci con un anello al dito e uno al naso!!
la prossima volta, la zinnània vorrebbe essere una spezia ben più gradita :asd2: :asd2:Ho provato a seminare un pò di zizzania... :face4:
lodilodilodilodi alla semenzala prossima volta, la zinnània vorrebbe essere una spezia ben più gradita :asd2: :asd2:
Se dovesse piovere, in un'oretta di macchina siamo a Montichiari. Il sabato mattina dovrebbe essere aperto agli amatòri. Il problema sarà poi togliere Erbetta dalla pista :asd2:. Basteranno un paio di kili di fagioli e 27 uova??? :face4:
questo era il nazionale di extreme....
erbie lo fa con il ciclocross :asd2:
senza scendere :face4:
io intendevo il percorso del video :face4:Io intendevo al velodromo, mica la pista di ciclocross :rosik:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?