la Guerra dei Mondi 3.0 - Verona - nella Tana di Giacobbo

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
domattina soletto, 10/15°C , copritevi un po' (almeno le indecenze. un po' di pudore ovvìa.. :face4:)

se tutto va come deve andare, per le 9.00, già espletato il cerimoniale della colazione al bar (che, considerata l'assenza di Bepionto, andrà trovato :asd2:) saremo in direzione lago.

in bici, ovviamente (per taluni, purtroppo) :asd:

con Tutankamion davanti, pur applicandogli un limitatore di velocità, dovremmo concludere il giro completo in un 3h. se per le 12,30 siamo in vettura resta scampolo per una fugace doccia con 40 km a/r. altrimenti mi auguro che Eismann sto giro venga direttamente col silos di ramatho..

devo caricare anche il Tv. ho già avvisato i miei che domani "Sentieri" e "General Hospital" se li dovranno far registrare dagli amici :asd2:

..o era "Dallas" & "Dinasty"..

se qualcuno ha la macchina fottografica digitale (che è tutto dire :asd:) la porti. eventuali documenti iconografici saranno utili per Chi l'ha Visto? della prossima settimana..

adesso vado a concludere la mia preparazione in vista della GdM: fra un'oretta ripeture di F&O , che sta per "Fagocita&Onnivora" presso il ristorante Il Gambero di Soave (VR).

vi saprò dire com'è :face4:

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
domattina soletto, 10/15°C , copritevi un po' (almeno le indecenze. un po' di pudore ovvìa.. :face4:)

Quello con i Mombut sono io...

...che, considerata l'assenza di Bepionto, andrà trovato :asd2:) ...

Io resto dell'idea che bisogna dargli fuoco alla casa!!
una promessa è una promessa :asd2:

con Tutankamion davanti, pur applicandogli un limitatore di velocità, dovremmo concludere il giro completo in un 3h. se per le 12,30

Potremmo anche fargli lo scherzetto e virare dritti verso l'osteria :face4:

devo caricare anche il Tv. ho già avvisato i miei che domani "Sentieri" e "General Hospital" se li dovranno far registrare dagli amici :asd2:

..o era "Dallas" & "Dinasty"..

Anche i ricchi piangono!! :asd2:

se qualcuno ha la macchina fottografica digitale (che è tutto dire :asd:) la porti. eventuali documenti iconografici saranno utili per Chi l'ha Visto? della prossima settimana..

Ti ricordo che le tue bici sono mie e di Mesckxi

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
In attesa di leggere il resoconto di quelli che parlano bene, vi racconto la mia.

Arriviamo tutti al punto di ritrovo puntuali se non in anticipo....Mescal, Parkwaydrive, todebarba, il prof pro tour, sartix e l'amico erano intenti a prepararsi. Io mi avvicino con la macchina, dal finestrino chiamo Mescal ad alta voce, ed emetto una sonora pernacchia!!
la prima sorpresa sta nel fatto che il tutankamion non si fa vivo, sostenendo una improbabile sonnolenza!! :angrymod:
Entro qualche minuto arriva pure l'arabo (che, per l'inciso, sbaglia l'ingresso del parcheggio dopo aver molto probabilmente preso una multa... :face4:) e aisman. Si parte alla volta di Bardolino e al primo strappo le personalità sono già ben definite!! :asd2:
Sosta caffè sul lago alle spese del Sire e si riparte.
Sulla prima e unica vera salita, l'uomo vestito di fondriest lancia il guanto di sfida, subito raccolto da me e da Warsaw: 3 km circa al 5% a 19/20 km/h!! l'uomo fondriest cede negli ultimi 40 m...menter Warsaw si aggiudica il podio con una vistosa speronata alla mia ruota!! :angrymod:
Il tempo di una partita a briscola e arrivano anche gli altri...sulle prime non li abbiamo riconosciuti per evidenti segni di sfracellamento!! :asd2:
Negli ultimi km si sono susseguite finte virate di park e finti scatti del mescalense :face4: tuttavia senza i risultati sperati...tant'è che la frase del giorno coniata in loco è stata

nada fuga bidono, equipo contento
Espletate le dovute opere di improfumazione ci simao diretti verso Vino.
Anche lì le posizioni si sono subito definite!! con Meschy che non ha toccato vino...lo stesso dicasi per Abu :face4: Warsaw ha ripiegato su una birra...gente strana :asd2:
Io e Park invece abbiamo dato libero sfogo alle nostre budella :asd2:
In ordine:

risotto alla salamella
una pasta fatta in casa al sugo di coniglio
pasticcio di radicchio
bollito
paerà
peperoni e fagiolini
insalata
sbriciolona alla grappa
caffè

tutto veramente squisito!!
e, per giunta, ottimamente servito da una bionda niente male!!

Ok, vi lascio un pò di foto...

Ciao amichetti!!

Allegati

• 100_2528.jpg
    118,8 KB · Visite: 31
  • 100_2530.jpg
    104,8 KB · Visite: 33
  • 100_2532.jpg
    119,1 KB · Visite: 31
  • 100_2533.jpg
    87,8 KB · Visite: 34
  • 100_2537.jpg
    119 KB · Visite: 33
  • 100_2540.jpg
    123,4 KB · Visite: 31

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
55
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE

Dicesi SBRISOLONA.:rosik: (E' un dolce tipico mantovano, si vede che la zona è contaminata).
Un benvenuto a fondriest
Peccato per la fuga bidone ma stavolta non ne avevo proprio e i gregari degli scalatori han fatto un lavoro egregio.
Tra le altre cose abbiamo scoperto che Abu è un feticista dei trattori nonchè dei camion nonchè del posteriore di qualsiasi mezzo a motore. Ha un futuro nel keirin secondo me
L'episodio migliore è stata la curva di Parketz impostata dopo l'ultimo secondo :face4: quando tutti avevan messo il padellino pronti per affrontare l'ultimo muro lui ha voltato dalla parte opposta. Se partiva non lo si prendeva più :asd2:

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella

Ti sbagli di grosso!!
come tutti hanno avuto modo di costatare, fino al 10% di pendenza io salgo col 50 :asd2:
quindi ero pronto ad agguantare il millantato fratello!!
:face4:

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
55
Camelot
Visita sito
Bici
Le note dolenti della GdM 3.0 sono senz'altro la mancanza di Erby o meglio delle 257 donzelle che ci aveva promesso :rosik: altrochè "millantato fratello" lui si che ha millantato. La seconda nota distorta è stata la mia doccina del ramatho che ha ben pensato di rovesciarsi in macchina e lasciarmi 6 lt. d'acqua sul tappetino . Non la porto più :asd2:

Domanda: ma cosa dobbiamo fare acchè lampobici divenga rivenditore Cervèlo? Ho una voglia pazzesca di provare il nuovo telaio da 500 gr. con le laitueit a 12 raggi. Glielo do io il crash test...

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
La cosa migliore di oggi: la cameriera di vino... non esattamente di-vina, ma con un suo perché .

La seconda cosa migliore di oggi: la scia dell'intercity - ehm - mescal... praticamente come prendere il pullman senza pagare il biglietto...

Poi vedere il dott fare il buffone a salire col padellino (il 50 non è esattamente un padellone valà) non ha prezzo... e cercare di buttarlo contro un cartello per non farsi sorpassare è stata la soddisfazione più grande :rosik:

ooooooooo allora avete mangiato la pearà?? evvai che gilbert bissa! dispiace per nibali

Egregio! allora ti sei iscritto!!! ci hai fatto una testa così con la perà per fortuna che era buonissima sennò ti denunciavo in diretta a cotto e mangiato

Warsaw ha ripiegato su una birra...gente strana :asd2:

Oddio non è che chi (tu) mangiava il cren dopo la sbrisolona poi era tanto normale neh....

Tra le altre cose abbiamo scoperto che Abu è un feticista dei trattori nonchè dei camion nonchè del posteriore di qualsiasi mezzo a motore. Ha un futuro nel keirin secondo me

E abbiamo anche scoperto un trattorista stronzo che per scrollarsi di dosso i ciclisti inchiodava in mezzo alla strada...

L'episodio migliore è stata la curva di Parketz impostata dopo l'ultimo secondo :face4: quando tutti avevan messo il padellino pronti per affrontare l'ultimo muro lui ha voltato dalla parte opposta. Se partiva non lo si prendeva più :asd2:

« Cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione! »cit. Il Perozzi

Per fortuna ce ne siamo accorti in tempo sennò la fuga bidone prendeva una brutta piega

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
55
Camelot
Visita sito
Bici

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra

Per avere un qualsiasi futuro dovrei prima risolvere i miei evidenti problemi con le rotonde o - come dice l'ottimo Parketz - più in generale con il Codice della Strada..

Per parte mia, vorrei sottolineare la bellezza del percorso, nonché la colazione a Bardolino con coppietta di anziani a are davanti al nostro parco circolante parcheggiato in bella mostra nella piazzetta antistante il lago...

Notevole la trattoria con annesso personale, che nella salitella finale di San Fermo, intorno alle 17, è venuta in soccorso degli astanti con una merendina ad hoc....

Ottima la logistica integrata [ con reparto docce inaugurato per l'occasione ] e piacevolissima la compagnia..

Che dire... un pentagramma di emozioni.....