la Guerra dei Mondi 3.0 - Verona - nella Tana di Giacobbo

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
mah veramente la versione "ufficiosa" pervenutami da fonti altrettanto ufficiose è la seguente.....

mescal trova un ciuingam attaccato al suo sottosella( sappiamo però benissimo che ciuingam non era e il colore verde slaimer era dovuto al recente raffreddore trascurato del proprietario del "ciuingam"...)
e la reazione del re è stata la seguente...(p.s nota bene l'espressione finto-affabile da "calma prima della tempesta"):

Allegati

• mescal rambo.jpg
    mescal rambo.jpg
    46,2 KB · Visite: 17

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
altra ultim'ora dalle nostre fonti ufficiose...a proposito dell'inseguimento dell'arabo ad opera dello stesso mescal: in realtà accortosi che le pendenze iniziavano a non essere più "nelle sue corde", lo stesso nel tratto più ripido si è fatto aiutare da un suo AMICO...ovviamente siamo corredati della documentazione fotografica che comprova il misfatto:

Allegati

• mescal et.jpg
    mescal et.jpg
    91,5 KB · Visite: 50

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
mah veramente la versione "ufficiosa" pervenutami da fonti altrettanto ufficiose è la seguente.....

mescal trova un ciuingam attaccato al suo sottosella( sappiamo però benissimo che ciuingam non era e il colore verde slaimer era dovuto al recente raffreddore trascurato del proprietario del "ciuingam"...)
e la reazione del re è stata la seguente...(p.s nota bene l'espressione finto-affabile da "calma prima della tempesta"):

Mitica!!
:eek:

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
Precisando che l'unica cosa che mi ricordo è che appena svegliato ho ingurgitato una quindicina di pasticche spezzettate che conservavo nel comodino... e l'immagine successiva è di quando si sta aprendo il cancello del cortile, ieri sera alle 20.15... :wacko:

la foto in cui si vede Mescal che si lancia all'attacco mi conforta...

Sicuramente devo essermi distratto, indeciso se fare dietrofront e buttarmi dietro a quel bellissimo camioncino giallo o se proseguire guadagnando la scia di quella BMW nera... deve essere stato lì che Mescal mi ha superato...

Ma non ricordo, non ricordo....

Mi par di udire un ovattato << buona visione >>, che qualcuno deve aver pronunciato a un certo punto del pomeriggio... :mrgreen:

Deve essere stato bello... :-)

Tranquillo, non devi giustificarti, non siamo in tribunale!!
:face4:

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
infine la cronaca del dopo pedalata ci dice che l'imperterrito mescal, non pago delle sue intimidazioni e dei suoi sotterfugi, non essendo riuscito a moltiplicare le cibarie da dividere con i suoi commensali (come invece da lui ampiamente paventato), ha cercato di stupire tutti con abili mosse di kung fu,nel vano tentativo di offuscare molto scenograficamente, il suo fallimento.

Allegati

• kung fu panda.jpg
    kung fu panda.jpg
    39,1 KB · Visite: 12

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
complimenti ragazzi deve essere stata un piacevole giornata o-o Ma il ragazzo protour ha fatto il giro con voi?io sono andato alla festa della castagna a cervarezza 2 giorni di acqua..:bua::bua:

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
complimenti ragazzi deve essere stata un piacevole giornata o-o Ma il ragazzo protour ha fatto il giro con voi?io sono andato alla festa della castagna a cervarezza 2 giorni di acqua..:bua::bua:

Erby invece è andato alla "Sagra della patata e della barbabietola da zucchero" di Crevalcore... e si sta prendendo due mesi di accidenti dal resto del gruppo... :rosik: :mrgreen:

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella

Allegati

• IMGP0027.jpg
    IMGP0027.jpg