la Guerra dei Mondi 3.0 - Verona - nella Tana di Giacobbo

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Rientrando in topic :

In attesa che il mite Mescal ci posti alcune delle foto ambientate in trattoria,

non sarà male ricordare alcune delle chicche della telecronaca RAI di ieri...
{ chiamando in aiuto Da Da Parketz a rinforzo della mia labilissima memoria}

§ il televideo pre-gara ( segue documentazione fotografica )

§ i collegamenti con Savoldelli, che avrà chiamato in trattoria almeno 4 volte, peraltro senza ottenere mai risposta...

§ [...] << l'impatto che avrà sulla Lombardia la fine di Nibali >> [ sgrat sgrat ]..

§ [...] << Gilbert, che è nato ai piedi del [ nome di mitica collinetta belga ] >>

§ la grigliata di Cadel Evans con la gentile consorte, alla quale, per l'occasione, si sono uniti, nell'ordine, Filippo Pozzato, Thor Hushovd e qualcun altro che non ricordo....

** durante la visione della gara va segnalata un'approfondita discussione su metodi e tempistica degli allenamenti di Damiano Cunego **

§ Michele Scarponi, che teneva la radiolina sintonizzata sui risultati della "serie A" obbligando l'ammiraglia di Gianni Savio a repentine quanto pericolose manovre di avvicinamento...

§ Il sosia di Bjarne Riis seduto al tavolo a fianco del nostro...

§ I ringraziamenti di Francesco Pancani al funzionario di turno per l'estensione del collegamento su Rai 3 fino alle 17.35 :rosik: :impic:
§ le occhiaie della De Stefano....

.... et cetera... nel solco della tradizione...

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
55
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE

PERDONATEMI l'intrusione sopra, mi sono permessa.
Anche se non ho partecipato alla GdM ero presente..con lo spirito

Allora i casi sono due: o qualcuno dei partecipanti ha fatto un resoconto dettagliato a te in mp e non in pubblico, visto che mettendo insieme quello che abbiam scritto noi non si capisce una mazza di quello che è successo veramente, oppure eri presente anche con il corpo celata sotto mentite spoglie. In tal ultimo caso sarà compito del nostro eroe S.G. (titolare della trasmissione Voyager) svelare il mistero.:::

Se può aiutare ieri uno dei concorrenti della G.d.M. ha impiegato mezz'ora per fare la doccia... :face4:

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
Erby invece è andato alla "Sagra della patata e della barbabietola da zucchero" di Crevalcore... e si sta prendendo due mesi di accidenti dal resto del gruppo... :rosik:
Tutankamiom si è fatto indigestione di patata ed è rimasto a letto...la prossima guerra bisogna mandarlo in ritiro due giorni prima così si alza fresco e riposato

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5

ragazzi, anche io guardo Voyager , ergo, per proprietà transitiva, i miei poteri mentali sono alquanto "dilatati". dai vostri pochi postsss ho dedotto tutto quanto(le numerose puntate sull'egitto e su tutancamon hanno affinato le mie doti) e inoltre vi faccio una clamorosa rivelazione...ero nascosta dentro il famoso ciuingam...

todebarba

Pignone
6 Agosto 2007
152
4
Visita sito
Bici
Wilier 100
Solo ora ho la possibilità di vedere cosa è successo sul tread dopo la GdM.
Devo dire che dopo il lodevole sforzo di park di mettere in fila cosa è successo ... poi il delirio ha ripreso possesso delle vostre tastiere.

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
calma,prendiamo le cose con ordine (:asd:)

1. prego parketz di rendere pubbliche le foto su picasa, in modo da poter postare la "mia" guerra dei mondi
  2. se guerra dei mondi 4.0 ci sarà, e se sarà a casa di trinity, penso proprio che non avvertirò nessuno :asd2:
  3. se guerra dei mondi 4.0 ci sarà, e se sarà a casa di trinity, presumo che dovremo prendere la società che organizza la maratona delle dolomiti, con annesso ufficio stampa e dipendenti.... :rosik:
  4. se guerra dei mondi 4.0 ci sarà, e se sarà a casa di trinity, mi sa che dovrò mettermi a dieta ferrea.... :asd2:
più realisticamente (:face4:), se guerra dei mondi 4.0 ci sarà, e se sarà a casa di trinity, direi che non sarebbe una brutta idea, in quanto:
  1. la location in romagna è più o meno vicina a tutti, in modo da poter agevolare veneti, friulani, toscani e marchigiani, con ottime prospettive di essere in tanti e far crescere questo raduno
  2. ci serve un/una basista, che si occupi di percorso, ristorante, data e bagasce (per me e parketz)
  3. ci serve una data.... visto che si è vicini al mare e (presumibilmente) la temperatura sarà più mite, potremmo farla in concomitanza con sanremo (apriamo la stagione anche noi), roubaix, fiandre o liegi.... se apriamo il 3d ci mettiamo d'accordo
  4. non ultimo, questa location sarà comunque comoda a me per continuare la tradizione di svegliare alle 5 il "fortunato" partecipante alla sfida, per ricordagli di venire alla guerra dei mondi :rosik:
allora, se ci state apro il 3d (che, come tradizione, è necessario lo faccia io)....

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella

Non proprio per i lombardi