da quando sei lombardo? :asd:Non proprio per i lombardi
comunque, un po per uno, visto che anche da casa mia verona non è nell'angolo.... almeno vedi 'o mare :asd2:
da quando sei lombardo? :asd:Non proprio per i lombardi
comunque, un po per uno, visto che anche da casa mia verona non è nell'angolo.... almeno vedi 'o mare :asd2:
ma anche "vide 'o mare quant'è bbbello, spira tanto sientimento" :asd:vedi 'o mare e poi muori?
:face4:
ma anche "vide 'o mare quant'è bbbello, spira tanto sientimento" :asd:
OVVIAMENTE la mia non disponibilità della casa come base per la doccia non va presa come indisponenza ma obiettivamente.. non penso che troverei tante giustificazioni se il mio ragazzo rientrando, si trovasse una decina di ciclisti in fila, sudati, vestiti di un umile asciugamanino a coprire le parti basse, davanti alla porta DEL NOSTRO BAGNO....
CAPITTEMI AMMIA!!!!
L'unica cosa è che io lavoro SEMPRE il sabato e la domenica...quindi potrei ORGANIZZARVELO il raduno, ma poi farei fatica ad esserci...
ci prendi troppo sul serio....allora, ridimensiono un po' la cosa.
1) CASA MIA non è un albergo, quindi NON si potrà utilizzare come BASE logistica.
sottotitolo "vide 'o mare quant'è bbbello"2) potrebbe avere un senso fare la prossima GdM (che potrebbe divenire la Guerra del Mare in quell'occasione)in quel della Romagna visto che si pedala e si mangia bene. ANZI SI MANGIA BENE e si pedala(si sa, la vita è fatta di priorità)
3) visto che non si dispone di sponsor, ho capito che la maniera migliore per raccogliere adesioni x lo spostamento logistico della gdm è postare una sorta di ipotetico menu x il dopo pedale.
c'è un problema: la torpedine della molinella è musulmano, quindi rischierebbe di mangiare dello squaquerone con la nutella....quindi:
ANTIPASTO
piadina con affettati misti e squaquerone
PRIMO
tagliatelle al RAGU'
(volendo anche un bis accostandoci dei cappelletti sempre al ragu'o ravioli burro e salvia)
SECONDO
grigliata mista con: salsiccia, costine di maiale, pancetta, braciole.
accompagnato da patate al forno e verdure in gratin, e piadina come se piovesse
DOLCE
tiramisù al mascarpone o zuppa inglese o se si vuol strafare piadina con la nutella!
il tutto annaffiato con sangiovese superiore doc delle nostre colline.
vado ad iscrivermi alla gara nazionale di rutti :face4:ORA...sono stata ELOQUENTE??
avete ancora nostalgia della pearà?
Tranquilla Trinity la mia era solo una battuta!!
Nessuno di noi ha mai vagamente pensato di venire a lavarsi a casa tua!!
o no?
vado ad iscrivermi alla gara nazionale di rutti :face4:
fammi sapere se decidi di sì, se no sposto la gdm vicino a casa mia (colline di parma)
ok,x il menu NON c'è assolutamente problema posso rivederlo in un minuto senza l'ombra nemmeno lontana di un suino, la Romagna è terra di grosse risorse come risaputo, il mio era solo un suggerimento (anzi chiedo scusa ad abu per la grave omissione )
unica cosa, a mio parere bisognerebbe valutare bene la zona affinchè possa essere "STRATEGICA" e raggiungibile dalla maggioranza.. per un veneto la romagna può essere relativamente vicina, ma x i milanesi molto meno..
Non proprio per i lombardi
ok,x il menu NON c'è assolutamente problema posso rivederlo in un minuto senza l'ombra nemmeno lontana di un suino, la Romagna è terra di grosse risorse come risaputo, il mio era solo un suggerimento (anzi chiedo scusa ad abu per la grave omissione )
unica cosa, a mio parere bisognerebbe valutare bene la zona affinchè possa essere "STRATEGICA" e raggiungibile dalla maggioranza.. per un veneto la romagna può essere relativamente vicina, ma x i milanesi molto meno..
dall'alta valtellina non è un attimo!
Ma ci si organizza!
alora, accetti (nel senso di tagliare con l'accetta)?
grande equilibrio, come al solito
non c'è bisogno di chiedere scusa all'arabo, si può parlare benissimo di religione con chiunque in questi termini, ed è giusto precisare le cose senza girarci attorno, lo trovo più realistico ed onesto intellettualmente....(anzi chiedo scusa ad abu per la grave omissione)
L'ascia l'ascia di guerra e accetta l'accetta dell'amicizia
bene, come al solito mi sbagliavo....
alora, accetti (nel senso di tagliare con l'accetta)?
grande equilibrio, come al solito
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?