la Guerra dei Mondi 3.0 - Verona - nella Tana di Giacobbo

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
allora, ridimensiono un po' la cosa.
1) CASA MIA non è un albergo, quindi NON si potrà utilizzare come BASE logistica. :rosik:
2) potrebbe avere un senso fare la prossima GdM (che potrebbe divenire la Guerra del Mare in quell'occasione)in quel della Romagna visto che si pedala e si mangia bene. ANZI SI MANGIA BENE e si pedala(si sa, la vita è fatta di priorità)
3) visto che non si dispone di sponsor, ho capito che la maniera migliore per raccogliere adesioni x lo spostamento logistico della gdm è postare una sorta di ipotetico menu x il dopo pedale. quindi:
ANTIPASTO
piadina con affettati misti e squaquerone
PRIMO
tagliatelle al RAGU'
(volendo anche un bis accostandoci dei cappelletti sempre al ragu'o ravioli burro e salvia)
SECONDO
grigliata mista con: salsiccia, costine di maiale, pancetta, braciole.
accompagnato da patate al forno e verdure in gratin, e piadina come se piovesse
DOLCE
tiramisù al mascarpone o zuppa inglese o se si vuol strafare piadina con la nutella!
il tutto annaffiato con sangiovese superiore doc delle nostre colline.

ORA...sono stata ELOQUENTE??
avete ancora nostalgia della pearà?

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
OVVIAMENTE la mia non disponibilità della casa come base per la doccia non va presa come indisponenza ma obiettivamente.. non penso che troverei tante giustificazioni se il mio ragazzo rientrando, si trovasse una decina di ciclisti in fila, sudati, vestiti di un umile asciugamanino a coprire le parti basse, davanti alla porta DEL NOSTRO BAGNO....

CAPITTEMI AMMIA!!!!

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella

Tranquilla Trinity la mia era solo una battuta!!

Nessuno di noi ha mai vagamente pensato di venire a lavarsi a casa tua!!

o no?
:face4:

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
allora, ridimensiono un po' la cosa.
1) CASA MIA non è un albergo, quindi NON si potrà utilizzare come BASE logistica.
ci prendi troppo sul serio....
per "casa tua" s'intendeva la zona geografica, non il cortile di casa tua :asd:

2) potrebbe avere un senso fare la prossima GdM (che potrebbe divenire la Guerra del Mare in quell'occasione)in quel della Romagna visto che si pedala e si mangia bene. ANZI SI MANGIA BENE e si pedala(si sa, la vita è fatta di priorità)
sottotitolo "vide 'o mare quant'è bbbello"

3) visto che non si dispone di sponsor, ho capito che la maniera migliore per raccogliere adesioni x lo spostamento logistico della gdm è postare una sorta di ipotetico menu x il dopo pedale.

o promettere una schiera di ballerine da night all'arrivo, io di solito faccio così :asd2:

c'è un problema: la torpedine della molinella è musulmano, quindi rischierebbe di mangiare dello squaquerone con la nutella....
la logistica,che non è detto debba essere tu se non te la senti, ma comunque è ben gradita se intendi "impegnarti" (non c'è molto da fare però è sempre volontariato), dovrebbe occuparsi di:

1. trovare un percorso con un punto di partenza "relativamente" comodo all'autostrada, onde evitare che quelli che si appropinquano da fuori si perdano
  2. trovare un percorso (:asd:)
  3. opzionale: trovare una palestra che (anche pagando una modesta cifra) ci permetta di far la doccia, se no ci arrangeremo col ramatho o le salviettine
  4. trovare un ristorante che proponga un menu che abu yasin possa gustare secondo i dettami religiosi che osserva, quindi, niente pietanze che contengano maiale o che siano state cucinate o siano venute a contatto con esso. niente alcolici nei preparati(correggimi abu se sbaglio)
  5. non ultimo, questo ristorante dovrebbe avere la pazienza di poter farci vedere la gara di bici in una sala tv (a verona parkwaydrive aveva la tv in auto, perchè non si sapeva se il ristorante l'aveva) che finirà presumibilmente verso le 17,30....
  6. puoi portare tranquillamente il fidanzato, onde evitare spiacevoli incomprensioni o liti coniugali, così si rende conto della totale innocuità dei partecipanti :asd:
ORA...sono stata ELOQUENTE??
avete ancora nostalgia della pearà?
vado ad iscrivermi alla gara nazionale di rutti :face4:

fammi sapere se decidi di sì, se no sposto la gdm vicino a casa mia (colline di parma)

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
vado ad iscrivermi alla gara nazionale di rutti :face4:

fammi sapere se decidi di sì, se no sposto la gdm vicino a casa mia (colline di parma)

ok,x il menu NON c'è assolutamente problema posso rivederlo in un minuto senza l'ombra nemmeno lontana di un suino, la Romagna è terra di grosse risorse come risaputo, il mio era solo un suggerimento (anzi chiedo scusa ad abu per la grave omissione)

unica cosa, a mio parere bisognerebbe valutare bene la zona affinchè possa essere "STRATEGICA" e raggiungibile dalla maggioranza.. per un veneto la romagna può essere relativamente vicina, ma x i milanesi molto meno..

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella

PS: per il menù ci sono anche quelli che il maiale lo mangiano eccome!! :asd2: quindi ci vuole, come al solito, equilibrio!!

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici

alora, accetti (nel senso di tagliare con l'accetta)?

dall'alta valtellina non è un attimo!
Ma ci si organizza!

grande equilibrio, come al solito

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
(anzi chiedo scusa ad abu per la grave omissione)
non c'è bisogno di chiedere scusa all'arabo, si può parlare benissimo di religione con chiunque in questi termini, ed è giusto precisare le cose senza girarci attorno, lo trovo più realistico ed onesto intellettualmente....

:asd2:

ok, vado a fare le eliminatorie alla gara di rutti.... :face4:

L'ascia l'ascia di guerra e accetta l'accetta dell'amicizia

bene, come al solito mi sbagliavo....

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
55
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
alora, accetti (nel senso di tagliare con l'accetta)?

grande equilibrio, come al solito

Qui non è questione di accetta o martello, la questione è "Signorina Trinity siete disposta a prendervi un giorno di ferie diciamo verso primavera per partecipare ad un evento gastrociclistico con una decina di teste più che sciroppate?" :asd2: