la Guerra dei Mondi 3.0 - Verona - nella Tana di Giacobbo

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
Cacchio ragazzi..credo di aver trovato il mio topic :D :D

posso unirmi a questa manifestazione? non raggiungo il peso minimo, mi fermo a 78 kg..però sono bassino..e appassionato alle riunioni con gambe sotto la tavola...
certo!! benvenuto.....l'unico requisito è: l'essere non normali:face4::asd2:

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
è il classico ciclista!!!...dice ke non si allena mai e poi invece macina 30000 km l'anno......uscendo anke la mattina alle 4 e anke se nevica!!!

:mrgreen:
mah stavo andando a lavorare in scooter e ho superato uno con la maglia azzuro/bianca ,solo che non mi ricordavo dove l'avevo vista.Sono tornato anche indietro per vedere se lo conoscevo;nonzo%arrivato al lavoro ho visto le vostre foto della gdm e c'è una maglia uguale ;nonzo%boh

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
mah stavo andando a lavorare in scooter e ho superato uno con la maglia azzuro/bianca ,solo che non mi ricordavo dove l'avevo vista.Sono tornato anche indietro per vedere se lo conoscevo;nonzo%arrivato al lavoro ho visto le vostre foto della gdm e c'è una maglia uguale ;nonzo%boh
si allora era lui......la maggliettina stile "Gelateria da Mimmo" l'ha solo lui in zona:mrgreen:....se poi come sponsor hai letto Paninoland....era Park:asd2:...
Ma Paninoland è tipo Gardaland??????...

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Mescal dov'è? ;nonzo%
dovrebbe aver finito la stagione del lavoro... a quest'ora starà svernando verso le lande del fancàzzismo più sfrenato...

ECCOLO
:face4:
sono tornato or ora dalla svizzera, dove ho effettuato la mensile trasfusione di sacche di sangue di "tigre del bengala piemontese"
Sarà mica in ferie spero?...
io sono nato in ferie.... :face4:

è alle Terme di Caracalla a fare i bagni col sale iodato
di solito sale iodato, un misto di verdure, carne da lesso (buona) e cremina agrodolce per condire il tutto

come merenda non c'è male :face4:
l'altra sera ero in bici a varignana e chi becco al ristorante?mescal che tentava di broccolarsi le 2 cubane....ho sentito che le raccontava che lui dietro preferisce il 23 (probabilmente si riferiva al 34-23, con il quale scala il pellizone).
Prima di allontanarmi ho sentito le 2 gemelle dalla pelle liscissima parlare nella loro lingua e chiaramente nin ho capito (come al solito sigh), comunque una diceva all'altra:”annamo,chisto é un ricchioune”
Face4 c`é
a parte che ho il 39 (e non solo di guarnitura :face4: )

io ti facevo un po di pubblicità, ho stampato le tue foto del report della gdm, ma loro, a quanto pare, sapevano già della tua predilezione per i brasiliani "a sorpresa"

infatti, la frase
”annamo,chisto é un ricchioune”
era rivolta a me, per dirmi, lascia perdere che quello della foto è ricchione, annamo a provare il tuo 39

la seconda cubana era la sgnàura che spazzava per terra al pomeriggio il giorno della tappa? ;nonzo%
solo me e te l'abbiamo notata, gli altri erano intenti a slumare il cameriere

Mah,

più che da Avana mi sembrava una da Ava lavatrice....

appunto

Cacchio ragazzi..credo di aver trovato il mio topic :D :D
posso unirmi a questa manifestazione? non raggiungo il peso minimo, mi fermo a 78 kg..però sono bassino..e appassionato alle riunioni con gambe sotto la tavola...
bene, la quota d'iscrizione è 700 euro, ti mando l'iban in mp :face4:

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
Park non è che questa mattina eri in bici alle 7?
:asd: sulla nuova estense
eri colui che in sella allo scooter si è voltato dunque...
per un attimo ho voluto credere che fosse a causa della mia beltà. :face4:

è lo sponsor 'di fondo' :asd2:

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
è il classico ciclista!!!...dice ke non si allena mai e poi invece macina 30000 km l'anno......uscendo anke la mattina alle 4 e anke se nevica!!!

:rosik:
per quando nevica ho acquistato i cingoli :mrgreen:
(piuttosto tu rispondi agli mp!! ecchediamine!! ri-:rosik:)

:-x

il suo biglietto di presentazione è ineccepibile
se le dosi sono quelle che intendo io, bisogna vedere se ci arrivo a "in bellezza, tanta musica e allegria"...

ECCOLO
sono tornato or ora dalla svizzera, dove ho effettuato la mensile trasfusione di sacche di sangue di "tigre del bengala piemontese" :face4:
e c'erano anche orde di bengalesi che cercavano di raccogliere il tuo sudore per trarne un unguento che potenzi la loro virilità? :face4:

io sono nato in ferie.... :face4:
come fa, per il codice fiscale, come località?

di solito sale iodato, un misto di verdure, carne da lesso (buona) e cremina agrodolce per condire il tutto

come merenda non c'è male :face4:
come colazione, anche meglio :face4:

a parte che ho il 39 (e non solo di guarnitura :face4: )
il tuo girovita? :mrgreen: ma vaaaaaaaaa ballerina del bolshoi

annamo a provare il tuo 39
in questo caso, si parla di diametro o raggio? :face4:

solo me e te l'abbiamo notata, gli altri erano intenti a slumare il cameriere
(per citare nuovamente mescal):
appunto

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
devo dire che ero estasiato dalla pedalata rotonda e potente complimenti....eh già alla rotonda ho fatto un giro in piu' per vedere chi era quel ciclista con stile impeccabile.Ma che ora punti la sveglia?;nonzo%