certo!! benvenuto.....l'unico requisito è: l'essere non normali:face4::asd2:Cacchio ragazzi..credo di aver trovato il mio topic :D :D
posso unirmi a questa manifestazione? non raggiungo il peso minimo, mi fermo a 78 kg..però sono bassino..e appassionato alle riunioni con gambe sotto la tavola...
è il classico ciclista!!!...dice ke non si allena mai e poi invece macina 30000 km l'anno......uscendo anke la mattina alle 4 e anke se nevica!!!Park non è che questa mattina eri in bici alle 7?
mah stavo andando a lavorare in scooter e ho superato uno con la maglia azzuro/bianca ,solo che non mi ricordavo dove l'avevo vista.Sono tornato anche indietro per vedere se lo conoscevoè il classico ciclista!!!...dice ke non si allena mai e poi invece macina 30000 km l'anno......uscendo anke la mattina alle 4 e anke se nevica!!!
si allora era lui......la maggliettina stile "Gelateria da Mimmo" l'ha solo lui in zonamah stavo andando a lavorare in scooter e ho superato uno con la maglia azzuro/bianca ,solo che non mi ricordavo dove l'avevo vista.Sono tornato anche indietro per vedere se lo conoscevoarrivato al lavoro ho visto le vostre foto della gdm e c'è una maglia uguale boh
certo!! benvenuto.....l'unico requisito è: l'essere non normali:face4::asd2:
Mescal dov'è?
dovrebbe aver finito la stagione del lavoro... a quest'ora starà svernando verso le lande del fancàzzismo più sfrenato...
io sono nato in ferie.... :face4:Sarà mica in ferie spero?...
:face4:è alle Terme di Caracalla a fare i bagni col sale iodato
a parte che ho il 39 (e non solo di guarnitura :face4: )l'altra sera ero in bici a varignana e chi becco al ristorante?mescal che tentava di broccolarsi le 2 cubane....ho sentito che le raccontava che lui dietro preferisce il 23 (probabilmente si riferiva al 34-23, con il quale scala il pellizone).
Prima di allontanarmi ho sentito le 2 gemelle dalla pelle liscissima parlare nella loro lingua e chiaramente nin ho capito (come al solito sigh), comunque una diceva all'altra:”annamo,chisto é un ricchioune”
Face4 c`é
solo me e te l'abbiamo notata, gli altri erano intenti a slumare il camerierela seconda cubana era la sgnàura che spazzava per terra al pomeriggio il giorno della tappa?
Mah,
più che da Avana mi sembrava una da Ava lavatrice....
bene, la quota d'iscrizione è 700 euro, ti mando l'iban in mp :face4:Cacchio ragazzi..credo di aver trovato il mio topic :D :D
posso unirmi a questa manifestazione? non raggiungo il peso minimo, mi fermo a 78 kg..però sono bassino..e appassionato alle riunioni con gambe sotto la tavola...
bene, la quota d'iscrizione è 700 euro, ti mando l'iban in mp :face4:
da pagare in soluzione unica o c'è qualche finanziaria convenzionata per la dilazione del pagamento in comode rate mensili?
YouTube - strozus 1
si ma gli hai detto ke oltre a questo........bisogna passare da miguèl???bene, la quota d'iscrizione è 700 euro, ti mando l'iban in mp :face4:
si ma gli hai detto ke oltre a questo........bisogna passare da miguèl???
:face4:
puoi affidarti alla finanziaria
MACUMBATRON
:face4: il credito su misura, come le casse da morto :face4:
io nn dico nulla......:face4:questo miguèl mi preoccupa più dell'elitaria cifra di iscrizione
:asd: sulla nuova estensePark non è che questa mattina eri in bici alle 7?
eri colui che in sella allo scooter si è voltato dunque...mah stavo andando a lavorare in scooter e ho superato uno con la maglia azzuro/bianca ,solo che non mi ricordavo dove l'avevo vista.Sono tornato anche indietro per vedere se lo conoscevoarrivato al lavoro ho visto le vostre foto della gdm e c'è una maglia uguale boh
è lo sponsor 'di fondo' :asd2:
:asd: sulla nuova estense
eri colui che in sella allo scooter si è voltato dunque...
per un attimo ho voluto credere che fosse a causa della mia beltà. :face4:
:rosik:è il classico ciclista!!!...dice ke non si allena mai e poi invece macina 30000 km l'anno......uscendo anke la mattina alle 4 e anke se nevica!!!
:face4:dovrei esserci allora coi requisiti
sto studiando un programma di allenamento..
la prima tappa è decisa:
[URL="http://www.tourism.verona.it/_vti_g1_evDe.aspx?ide=333a0567-f0e8-40c2-816a-bc37d3ad868b&rpstry=6_"][url]http://www.tourism.verona.it/_vti_g1_evDe.aspx?ide=333a0567-f0e8-40c2-816a-bc37d3ad868b&rpstry=6_[/URL][/URL]
e c'erano anche orde di bengalesi che cercavano di raccogliere il tuo sudore per trarne un unguento che potenzi la loro virilità? :face4:ECCOLO
:face4:
sono tornato or ora dalla svizzera, dove ho effettuato la mensile trasfusione di sacche di sangue di "tigre del bengala piemontese" :face4:
come fa, per il codice fiscale, come località?io sono nato in ferie.... :face4:
come colazione, anche meglio :face4::face4:
di solito sale iodato, un misto di verdure, carne da lesso (buona) e cremina agrodolce per condire il tutto
come merenda non c'è male :face4:
il tuo girovita?a parte che ho il 39 (e non solo di guarnitura :face4: )
in questo caso, si parla di diametro o raggio? :face4:annamo a provare il tuo 39
(per citare nuovamente mescal):solo me e te l'abbiamo notata, gli altri erano intenti a slumare il cameriere
è sicuramente a causa dell'eau de toilette che impiego :asd2:Allora devi essere davvero un "adone"..
visto che addirittura è tornato indietro....
tranquilloli ho contattati..non mi hanno chiesto buste paga o simili, solo il mio gruppo sanguigno e se ho qualche problema ai reni
cosa vorranno dire?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?