la Guerra dei Mondi 3.0 - Verona - nella Tana di Giacobbo

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
L'aver detto no alla 2.0 mi è costato 4 forature di seguito.
Oggi dico si!( come l'uomo del monte) e monto i copertoni nuovi antiforatura in amianto (175-65 r28) e inizio a prepararmi per verona.
il 12 sarebbe perfetto dopo il mio compleanno :mrgreen: e una settimana dopo la colnago(a cui forse tento di partecipare con l'obbietivo di non morire) quindi dovrei essere più in forma di erby :mrgreen:,ma sarebbe imbarazzante farsi staccare da abu dopo il mese di Digiuno.Voglio essere staccato con onore.
A ottobre(esami a parte) dovrei avere solo un impegno con la squadra,appena lo fissano...lo saprò.:mrgreen:

Come al solito ci ho messo circa 1 ora e mezza a scrivere il messaggio tra le varie pause, e non mi ricordo più cosa volevo dire.

Però ci tengo a dire che per fare una cosa fatta bene park dovrebbe prepararci l'arrivo nell'arena con relativa sfilata, e un pubblico tutto femminile ad applaudirci.

Detto ciò...:face4:
anke tu con il cappelino in testa però!!!:mrgreen:

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
quindi dovrei essere più in forma di erby :mrgreen:,ma sarebbe imbarazzante farsi staccare da abu dopo il mese di Digiuno.Voglio essere staccato con onore.

:)))::)))::))):

Fidati che entrambe le cose sono impossibili... soprattutto la prima..

Quanto al sottoscritto, in salita non riesco a staccare nemmeno Mescal.... :-x figurati se ci riesco con te.... :mrgreen:

franziskus

Apprendista Passista
30 Aprile 2009
844
11
65
Visita sito
Mescal se continua così diventa il più accreditato erede di Vincenzo Torriani.....

Il prossimo anno se le iniziative 2010 avessero il seguito che meritano, potrebbe essere il caso di organizzare la prima edizione del "Giro dei Ristoranti d'Italia" in bicicletta ossia "Pedala e magna"........

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
per i kg no problem stamattina ero 86:face4:

c'è rischio che adesso che è pomeriggio non sia più così? :face4:

Robby (n.d.r. Giacobbo) dice che ci solo 4 esemplari di Animalo Erbylopiteco al mondo. Essi si nutrono di uova e fagioli e a causa del loro intestino da ruminante, in uno corpo da pseudo umani, defecano solo poche volte all'anno...
E' un evento estremamente spettacolare, merita la pena di essere visto o-o

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Robby (n.d.r. Giacobbo) dice che ci solo 4 esemplari di Animalo Erbylopiteco al mondo. Essi si nutrono di uova e fagioli e a causa del loro intestino da ruminante, in uno corpo da pseudo umani, defecano solo poche volte all'anno...
E' un evento estremamente spettacolare, merita la pena di essere visto o-o
oggi giro con olmo8.5 :face4:

125 km :face4:

2000 mt di disl :face4:

pensavo di crepare :face4:

comunque, tornando in topic (;nonzo%) sul passo del tomarlo mandria di mucche al pascolo in strada, càgavano a diarrea a tutt'andare....ma che caspita mangiano?
le uova ed i fagioli devono essere un po avariati :face4:

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta
prendo spunto dal report definitivo del bar per lanciare la nuova tappa dei ristoranti.

Tenendo presente il ramadan del prode jasmine, avevo pensato:
  1. il 3 ottobre per i mondiali, ma il fuso orario con l'australia ci è avverso :face4:
  2. il 18 settembre per la vuelta, ma non la trasmette nessuno :mrgreen:
  3. il 16 ottobre (sabato) per il giro di Lombardia (mica male :asd2:) ma l'incognita sarà il tempo
  4. il 12 settembre per il Grand Prix Cycliste de Montréal, ma è talmente importante che mi hanno invitato a partecipare :face4:
quindi lascio a voi decidere la data, il 16 ottobre, oltre ad essere il giorno dopo il mio compleanno, sarebbe perfetto per il lombardia, oltre a dare ad abu yasin il tempo di ritemprarsi.

per il ristorante (e tv se del caso),ça va sans dire, se ne dovrà occupare parkwaydrive che, solo dopo aver sciolto questo determinante nodo, potrà pensare al percorso da effettuare....

la sfida è lanciata, ora bisogna trovare gli sfidanti :face4::face4:

cominciamo con decidere la data, poi il resto verrà da se.... ergo, va bene anche prima del 12 agosto

frontCover.jpg
Mittico mescaleros...:mrgreen::mrgreen:
io ci sono
basta che me lo comunichi con un po' di anticipo...
tipo il giorno prima....o-o

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
Mittico mescaleros...:mrgreen::mrgreen:
io ci sono
basta che me lo comunichi con un po' di anticipo...
tipo il giorno prima....o-o
tu dammi il numero di telefono che ci penso io :face4:

alla GdM 2.0 ho chiamato nell'ordine dalle ore 6 in poi:

1. olmo8.5 (era a letto, non ha dimostrato incàzzatura, ma secondo me gli giravano le palle)
  2. abu yasin (un Signore, ha evitato insulti)
  3. parkwaydrive (ha nasato l'aria ed aveva il telefono spento, ma comunque l'ho richiamato appena lo ha acceso alle 6,45)
  4. stgmike (il più esilarante, mi ha rifiutato la chiamatae penso abbia cambiato le mutande dallo spavento
dammi anche il numero di bambolino :face4:

e quello di erbi :face4:

non vi preoccupate che vi avviso io :mrgreen:

franziskus

Apprendista Passista
30 Aprile 2009
844
11
65
Visita sito

comunque, tornando in topic (;nonzo%) sul passo del tomarlo mandria di mucche al pascolo in strada, càgavano a diarrea a tutt'andare....ma che caspita mangiano?
......attenzione che con quei giri vai fuori peso.......;nonzo%

cOlmo85

via col vento
16 Marzo 2010
0
0
L'immaginazione è solo per gli stolti !
Visita sito
Bici
Io La Voce dell'Incombenza

foto comprovanti la diarrea???;nonzo%;nonzo%

pat_bateman

Apprendista Velocista
27 Dicembre 2004
1.545
61
cspt
Visita sito
Bici
Gallium Argon 18 & Caad10
prendo spunto dal report definitivo del bar per lanciare la nuova tappa dei ristoranti.

Tenendo presente il ramadan del prode jasmine, avevo pensato:
  1. il 3 ottobre per i mondiali, ma il fuso orario con l'australia ci è avverso :face4:
  2. il 18 settembre per la vuelta, ma non la trasmette nessuno :mrgreen:
  3. il 16 ottobre (sabato) per il giro di Lombardia (mica male :asd2:) ma l'incognita sarà il tempo
  4. il 12 settembre per il Grand Prix Cycliste de Montréal, ma è talmente importante che mi hanno invitato a partecipare :face4:
quindi lascio a voi decidere la data, il 16 ottobre, oltre ad essere il giorno dopo il mio compleanno, sarebbe perfetto per il lombardia, oltre a dare ad abu yasin il tempo di ritemprarsi.

per il ristorante (e tv se del caso),ça va sans dire, se ne dovrà occupare parkwaydrive che, solo dopo aver sciolto questo determinante nodo, potrà pensare al percorso da effettuare....

la sfida è lanciata, ora bisogna trovare gli sfidanti :face4::face4:

cominciamo con decidere la data, poi il resto verrà da se.... ergo, va bene anche prima del 12 agosto

frontCover.jpg

Non posso mancare!!!!

facciamo 3 giri del lago?

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
ahahahaha ieri sera gara in quei di Villafontana nei pressi di Fossaton valley:mrgreen:....dio bono ke cassa...sono andato in fuga con uno ke va come una moto.....fisicamente è 2 volte me:afraid:......:mrgreen:.......bho alla fine son scoppiato perchè ci davamo allegramente i cambia più di 50 orari:wacko:...però alla fine il salamino l'ho vinto:face4:(quale salame???.....stagionato?...era realmente un salame o una salsiccia passita???...perchè era???...l'ho già finito:asd2:......)...alla fine c'era anke lo stand dove si mangiava....io 2 risotti con asparagi+polenta al ragù+metà polenta di uno ke era pieno ( femminuccia:rosik:)+ 2 fette di torta..........stamattina 85.8:-x...tra poco :cac:

il salamino????...mio padre ci sta facendo colazione.....

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
foto comprovanti la diarrea???;nonzo%;nonzo%

arrivano arivano

Non posso mancare!!!!

facciamo 3 giri del lago?
anche 4, perche no?! :rosik:

......attenzione che con quei giri vai fuori peso.......;nonzo%
non ti preoccupare, sono in recupero :mrgreen:
ahahahaha ieri sera gara in quei di Villafontana nei pressi di Fossaton valley:mrgreen:....dio bono ke cassa...sono andato in fuga con uno ke va come una moto.....fisicamente è 2 volte me:afraid:......:mrgreen:.......bho alla fine son scoppiato perchè ci davamo allegramente i cambia più di 50 orari:wacko:...però alla fine il salamino l'ho vinto:face4:(quale salame???.....stagionato?...era realmente un salame o una salsiccia passita???...perchè era???...l'ho già finito:asd2:......)...alla fine c'era anke lo stand dove si mangiava....io 2 risotti con asparagi+polenta al ragù+metà polenta di uno ke era pieno ( femminuccia:rosik:)+ 2 fette di torta..........stamattina 85.8:-x...tra poco :cac:

il salamino????...mio padre ci sta facendo colazione.....
vorrei proprio sapere se il salame te lo ha dato stg....