la Guerra dei Mondi 3.0 - Verona - nella Tana di Giacobbo

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
oh pero' sono piu' di 20 km. di salita ..piu' del tourmalet (se si scrive cosi') per arrivare al ristoro questo e altro...no altro no...

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
55
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
A parte ghiaciolata di equipo piace percorso o-o.

Sopratuto perchè con amico Mescal puo fare deviassione bidone a bivio Albisano e talliare percorso verso vitoria finale

Atensione perchè percorso posibilita di aguato contro amico Mescal. Se Parketz sbalia bivio di Bardolino e prende quelo di Pai sono grosi volatili acidi per anoresici di salita. :mrgreen:

E fin qui non conta un piffero.

MA LA MANGIATOIA ALLA FINE QUAL E'???;nonzo%;nonzo%

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Apro un piccolo :offtopic:...

Non so se qualcuno ha avvertito la tempesta ormonale estiva di cui è rimasta vittima le De Stefano parlando di Daniel Oss.... :sbavon: :asd:

In attesa della volata mi immaginavo la sua reazione vedendo il nostro Erby... :azz:azz

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Apro un piccolo :offtopic:...

Non so se qualcuno ha avvertito la tempesta ormonale estiva di cui è rimasta vittima le De Stefano parlando di Daniel Oss.... :sbavon: :asd:

In attesa della volata mi immaginavo la sua reazione vedendo il nostro Erby... :azz:azz
sentita....
invece ti sei perso il confronto tra contador e schleck sempre della nostra eroina, nel quale spiegava che il tifo dei francesi per il lussemburghese era dovuto alla beltà teutonica del garzone....
da farsi crescere il pizzo nelle orecchie :asd2:
Mescal direbbe:
"quale parte del messaggio è OFF TOPIC?"
:face4:
(l'hai dimenticato)

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
sentita....
invece ti sei perso il confronto tra contador e schleck sempre della nostra eroina, nel quale spiegava che il tifo dei francesi per il lussemburghese era dovuto alla beltà teutonica del garzone....
da farsi crescere il pizzo nelle orecchie :asd2:

:face4:
(l'hai dimenticato)

Ma guarda, proprio ieri sognavo di fare un dietro camion della madonna...
indi di venir affiancato da una vettura con a bordo Cassani ( i dietro camion li faccio molto spesso sulla SP253 dalle parti di Lugo di R.- Bagnacavallo )... al quale mi rivolgevo con una frase del tipo.. " ma la De Stefano non riuscite proprio a togliervela dai mar.... ?".. immaginando il sorrisino del commentatore romagnolo.... :mrgreen:

Come vedi, anche a livello onirico, di patacca non se ne vede.... :cry

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
Ma guarda, proprio ieri sognavo di fare un dietro camion della madonna...
indi di venir affiancato da una vettura con a bordo Cassani ( i dietro camion li faccio molto spesso sulla SP253 dalle parti di Lugo di R.- Bagnacavallo )... al quale mi rivolgevo con una frase del tipo.. " ma la De Stefano non riuscite proprio a togliervela dai mar.... ?".. immaginando il sorrisino del commentatore romagnolo.... :mrgreen:

Come vedi, anche a livello onirico, di patacca non se ne vede.... :cry
perche ti concentri sulla patacca sbagliata

sagra_patacca.jpg

direi che se andiamo a farci un giro potresti risolvere il problema....

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
perche ti concentri sulla patacca sbagliata

sagra_patacca.jpg

direi che se andiamo a farci un giro potresti risolvere il problema....

Mah...

in fondo due mesi non sono poi lunghissimi... poi tra un po' inizia il mese di digiuno e intendo arrivarci in forma.... Ricordi che dobbiamo farci un'uscitina di media montagna dalle tue parti..

oddio media... facciamo pure elementare... se vuoi anche solo dimostrativa.... :mrgreen: :-x

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
Mah...

in fondo due mesi non sono poi lunghissimi... poi tra un po' inizia il mese di digiuno e intendo arrivarci in forma.... Ricordi che dobbiamo farci un'uscitina di media montagna dalle tue parti..

oddio media... facciamo pure elementare... se vuoi anche solo dimostrativa.... :mrgreen: :-x
dal 2 di agosto sono in ferie.... :asd2:

decidi tu il giorno :face4:

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Cioè farai questo giro prima di venire alla GdM?
;nonzo%

No,

credo intendesse dire che il giorno della GDM 3.0 farà quel percorso, collegato in videoconferenza con gli altri dannati della " Tana" .... :mrgreen:

Comunque noto con piacere che Mescal sta rientrando in forma... : oggi pomeriggio l'ho chiamato mentre mi facevo una sgambatina dalle mie parti..

Gli faccio: Guarda, sto spendendo un sacco di soldi per la GDM... oggi ho cambiato l'attacco manubrio...
Mi fa: " Dovresti cambiare le gambe!! :hahaha:
... :rosik:

Ergo sta bene....o-o