la Guerra dei Mondi 3.0 - Verona - nella Tana di Giacobbo

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
Sopratuto perchè con amico Mescal puo fare deviassione bidone a bivio Albisano e talliare percorso verso vitoria finale

Atensione perchè percorso posibilita di aguato contro amico Mescal. Se Parketz sbalia bivio di Bardolino e prende quelo di Pai sono grosi volatili acidi per anoresici di salita. :mrgreen:
:face4:
Parketz dice no vale tu conosce già zona
tu fa GdM bendato...

Non so se qualcuno ha avvertito la tempesta ormonale estiva di cui è rimasta vittima le De Stefano parlando di Daniel Oss.... :sbavon: :asd:
quando è salito Andy Schleck sul palco della premiazione oggi stava intervistando Petacchi se non ricordo male fra un po' lo manda affan***o per dire che (amoredellamamma) Schleck sta salendo sul palco...

sagra_patacca.jpg
mi sto adoperando per gemellare le due manifestazioni.. :face4:

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
No,

credo intendesse dire che il giorno della GDM 3.0 farà quel percorso, collegato in videoconferenza con gli altri dannati della " Tana" .... :mrgreen:

Comunque noto con piacere che Mescal sta rientrando in forma... : oggi pomeriggio l'ho chiamato mentre mi facevo una sgambatina dalle mie parti..

Gli faccio: Guarda, sto spendendo un sacco di soldi per la GDM... oggi ho cambiato l'attacco manubrio...
Mi fa: " Dovresti cambiare le gambe!! :hahaha:
... :rosik:

Ergo sta bene....o-o
ieri grigliata....

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Del resto è noto che Parketz non parla bene l'itagliano!!

Citando un noto cantautore:

L'ho vista uscire mano nella mano con quell'africano che non parla neanche bene l'italiano ma si vede che si fa capire bene quando vuole,

tutte le sere ne accompagna a casa una diversa,

chissà che cosa gli racconta,

per me è la macchina che c'ha che conta....

Citando l'Equipo: ( e non L'Equipe come farebbe qualcun altro :mrgreen: ):

Equipo dice quando Parketz esce con fidanzata, fidanzata capisce cosa Parketz vuole... :mrgreen:

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Ci si vede alla Fiera di Padova?

A parte Parketz che ha già prenotato una mattonella con vista sullo stand Ridley, perché non organizzare una spedizione nella ridente città veneta in occasione della Fiera.. naturalmente fermandosi a pranzo/merenda/cena da qualche parte...? o-o

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
Ci si vede alla Fiera di Padova?

A parte Parketz che ha già prenotato una mattonella con vista sullo stand Ridley, perché non organizzare una spedizione nella ridente città veneta in occasione della Fiera.. naturalmente fermandosi a pranzo/merenda/cena da qualche parte...? o-o

Considerando i 240 km che mi dividono dalla fiera
e la presenza della fiera EICMA a Milano in novembre....
Poi non voglio rovinarmi la sorpresa della GdM!!
magari se incontro Mescal prima della GdM
finisce che non ci vengo più....

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Considerando i 240 km che mi dividono dalla fiera
e la presenza della fiera EICMA a Milano in novembre....
Poi non voglio rovinarmi la sorpresa della GdM!!
magari se incontro Mescal prima della GdM
finisce che non ci vengo più
....

Questo è poco ma sicuro...

io la prima volta che ho incontrato Mescal mi son ribaltato in un tornante scendendo dal Passo del Pellizzone... :wacko: