peggio
Mod da quasi kom
soccia!! una sera che vado fuori e scrivete 1000000 pagine!! io son pigro e mica me le vado a leggere tutte![]()
Se vuoi te le cancello.. io di solito quando non ho voglia di leggere tutto le cancello
Alhoa
soccia!! una sera che vado fuori e scrivete 1000000 pagine!! io son pigro e mica me le vado a leggere tutte![]()
Se vuoi te le cancello.. io di solito quando non ho voglia di leggere tutto le cancello
Alhoa
adesso ti riempio la mail di notifiche di risposta :asd2: :asd2: :asd2:Se vuoi te le cancello.. io di solito quando non ho voglia di leggere tutto le cancello
Alhoa
adesso ti riempio la mail di notifiche di risposta :asd2: :asd2: :asd2:Se vuoi te le cancello.. io di solito quando non ho voglia di leggere tutto le cancello
Alhoa
Alhoa
:rosik:Io non sottoscrivo mai:tie:
anche io ho appena svuotato la mia memoria cache al cèsso..Per le notifiche basta dire che è il solito errore del server:"svuotate la cache altrimenti ha problemi il server"
Alhoa
io sono andato al ristorante giapponese che c'e' in via caduti sul lavoro a Modena (di fianco all'obi) c'è il nastro che gira tu prendi e mangi.dove è tutto ciò? :face4:
ieri mentre divoravo il tutto ho pensato subito ai partecipanti di questo 3d.....se ci presentiamo tutti noi SaKORI YAKAMOKo scappa via disperatodove è tutto ciò? :face4:
Organizziamo??? ahahahaSi ma dov'è la mangiatoia dove si mangiano tortelli dolci a nastro???????![]()
è attaccato al mio domicilio in terra modenese. eccellente :face4:io sono andato al ristorante giapponese che c'e' in via caduti sul lavoro a Modena (di fianco all'obi) c'è il nastro che gira tu prendi e mangi.
è attaccato all'ufficio quando vado a bologna. eccellente :face4:ieri mentre divoravo il tutto ho pensato subito ai partecipanti di questo 3d.....se ci presentiamo tutti noi SaKORI YAKAMOKo scappa via disperato
il posto è in via marsala prezzo fisso 18 euro mangi fin ke vuoi...io sono stato a sedere quasi 2 ore non stop:face4:
è attaccato al mio domicilio in terra modenese. eccellente :face4:
è attaccato all'ufficio quando vado a bologna. eccellente :face4:
la quadratura dell'ottagono, oserei dire :asd2:
si si ti siedi con il nastro trasposrtatore che sforna di continuo roba da mangiare! e stai li fin ke vuoi.....c'è la fila sempre, meglio prenotare!per cui, 18 euro e stai seduto finchè vuoi?
dalle mie parti sarebbe fallito
una lite famigliare :eek:Tu sei pazzo!!
:asd2:
si si ti siedi con il nastro trasposrtatore che sforna di continuo roba da mangiare! e stai li fin ke vuoi.....c'è la fila sempre, meglio prenotare!

non è pazzia. sono i concetti base dell'urbanistica: abitazione , luogo di lavoro , bivacco.Tu sei pazzo!!
:asd2:
IO SONO TU :face4:una lite famigliare :eek:
vado a prendere i popcorn :asd2:
una lite famigliare :eek:
vado a prendere i popcorn :asd2:
Mescal ha il wi fi nascosto nella faraona arrostoQuando mi conoscerai avrai una tale voglia di cancellare
questi tuoi messaggi che ti alzerai dal tavolo per correre al primo
internet point!!