...però il risottino alla pilota è buono...![]()
Ah ma te lo dico. Ieri sera me nesono cuccato anche uno col radicchio rosso e i l taleggio S U P E R L A T I V O :asd2:
...però il risottino alla pilota è buono...![]()
mentre lo scrivente l'altra settimana è stato a Isola alla riseria Melotti allestita in pompa magna per la Fiera del Riso et ha assaporato risotto con radicchio e monte veronese.Ah ma te lo dico. Ieri sera me nesono cuccato anche uno col radicchio rosso e i l taleggio S U P E R L A T I V O :asd2:
mentre lo scrivente l'altra settimana è stato a Isola alla riseria Melotti allestita in pompa magna per la Fiera del Riso et ha assaporato risotto con radicchio e monte veronese.
chettelodicoaffà :asd2: :asd2:
p.s. non dimenticare che fra poco a Isola c'è la Fiera del Bollito con la Pearà :face4:

:asd2:A Isola ci sono stato anch'io. Piatto all'isolana e poi Tartufo e gamberetti.
Credo che sia in questo periodo anche la sagra dello stracotto e della polenta o sbaglio?
Certo che nella nostra zona la preparazione al Natale è bella tosta...![]()
detto questo , ho appena appreso che venerdì 15 sera sono fuori a cenaLa Newsletter di CittadiVerona.it ha scritto:Primo piano
Torna il Festival dedicato all'Amarone
Dal 5 al 12 ottobre tornano gli appuntamenti con vino, tradizione e musica jazz. L'iniziativa, nata per celebrare il Vino Amarone della Valpolicella, propone concerti di artisti famosi con degustazioni e tanti eventi collaterali.
Festa della Polenta a Vigasio
Sagra del gusto tradizionale dove la polenta è protagonista dal 14 al 31 ottobre a Vigasio.
Chocolando a Soave
Con Chocolando dall8 al 10 ottobre, Soave diventa la capitale del cioccolato.
Festa della Castagna
Dall8 all11 ottobre torna la tradizionale festa dautunno a San Giovanni Ilarione.
Ein Prosit Fest a Lavagno
Dal 21 al 24 ottobre l'Oktoberfest è a Lavagno con la grande festa della birra in stile bavarese.
08/10/2010 - Festa del Riso con le Nose a Nogara
08/10/2010 - Festa della Mela a Zevio
17/10/2010 - Festa delle Castagne a San Zeno di Montagna
28/10/2010 - Festa della Zucca a Isola della Scala
29/10/2010 - Festa del Lesso a Casetta di Veronella
fate pure una puntata dello "chef guerrino"
tanto oramai....
:asd2:
detto questo , ho appena appreso che venerdì 15 sera sono fuori a cena
tutto in preparazione di... :asd2:
:face4:...
sono melanzane quelle?non sai cosa ti perdi![]()
a Dio piacendo
sono melanzane quelle?
oh gesù è una versione scompigliata del MAGO ORONZO!!!!!!Ma se le hai preparate te??!!
:face4:
direi uno dei miei attori preferiti :asd2:oh gesù è una versione scompigliata del MAGO ORONZO!!!!!!![]()
direi uno dei miei attori preferiti :asd2:
![]()
![]()

uguale uguale!!!due Gocce d'acqua!!
Bè, giunti a questo punto, direi che bisogna cambiare il nome del raduno.
Dalla GUERRA DEI MONDI alla GUERRA DEI GEMELLI (LA FAMOSA GDG.1.O) visto che tra Park/il Dott e Mescal/Oronzo i doppioni iniziano ad essere il fulcro della manifestazione..![]()
uguale uguale!!!due Gocce d'acqua!!
Bè, giunti a questo punto, direi che bisogna cambiare il nome del raduno.
Dalla GUERRA DEI MONDI alla GUERRA DEI GEMELLI (LA FAMOSA GDG.1.O) visto che tra Park/il Dott e Mescal/Oronzo i doppioni iniziano ad essere il fulcro della manifestazione..![]()
Io approvo il cambio sia della denominazione del raduno
che del suo principale motivatore!!
:asd2:
Ma siete impazziti?:rosik:
GdG 1.0? E chi lo spiega a Erby che non è la guerra della gnocca? Poi mi si incazza e si mette a menare a 60 all'ora sulla gardesana per sbollire il testosterone...Gdm è e Gdm rimane :angrymod:![]()

Forse hai ragione...
non tanto per i 60 all'ora...che potrei anche reggere
quanto per il pericolo di dare le spalle a Erbi
quando è incazzato!!![]()
Forse hai ragione...
non tanto per i 60 all'ora...che potrei anche reggere
quanto per il pericolo di dare le spalle a Erbi
quando è incazzato!!![]()
Ma siete impazziti?:rosik:
GdG 1.0? E chi lo spiega a Erby che non è la guerra della gnocca? Poi mi si incazza e si mette a menare a 60 all'ora sulla gardesana per sbollire il testosterone...Gdm è e Gdm rimane :angrymod:![]()
prendo spunto dal report definitivo del bar per lanciare la nuova tappa dei ristoranti.
ecco il percorso:
il 16 ottobre (sabato)
), una risposta "seria" per quanto la sua mente possa formulare e scrivere
.per il giro in bici, e solo per quello, ci sarà un ospite non pro tour. Amico di sartix e mio...riscoperto posessore di bdc e appassionato.
E' un problema?
Tralasciando i 20-30 post che possono sorgere da questa domanda, chiedo a Mescal, solo perchè è lui che aggiorna la prima pagina e non sfiducia negli altri (), una risposta "seria" per quanto la sua mente possa formulare e scrivere
.
(a prescindere, onde evitare il tuo momentaneo turbamento, cerco di fartelo passare tutto promettendoti, offerta da me, una bella bionda.....
...
...
...
...
...media, intendo birra è!)
Se non ricordo male l'unico vincolo da rispettare è quello UCI
degli 85 kg di stazza minima!! :asd2:
criterio che nel mio caso non si applica in quanto inverto
semplicemente le due cifre in 58 kg!! :face4:

for me, thank you!!