la Guerra dei Mondi 3.0 - Verona - nella Tana di Giacobbo

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
Eccome se si applica...

Se il resto della truppa non può pesare - di 85 kg,
invertendo la polarizzazione è evidente che tu non puoi pesare + di 58 kg...

[ la pesa verrà effettuata dopo la colazione nei pressi della partenza !!!] :-x

P.S. E ricordati che stavolta non c'è parentela che tenga..:rosik:

No :pork: for me, thank you!!

Ergo devo fare un pò di dieta nei giorni precedenti.... ;nonzo%
così che possa apprezzare in pieno le varie specialità
Scaligere!! :asd2:

PS: please, notare il colpo di classe!! mi merito un bicchiere di
Valpolicella Superiore in più!!

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Avvicinamento alla GDM 3.0....

Uscitina di una 90ina di km, che sarebbe indegna di nota se non fosse stato per questi due dettagli:

1) Dietro furgone gemellato per le vie del centro di Lugo di Romagna ( nulla di particolare, rallentatori, stop e via dicendo, ma il furgone frigo recava la scritta MARR. ..dove c'è la ristorazione :mrgreen: ), con il quale ho affinato la condizione per la trattoria... :mrgreen: // confesso di aver pensato a Parketz ridendo.... :mrgreen:

2) Al rientro, incrociato un gruppo di una 30ina di ciclisti che proseguiva verso Fusignano...; mi ci sono accodato e sono andato quasi subito a riprendere un sestetto che tirava a un 200 mt davanti al resto... poi son rimasto davanti a rompere i c... i cambi...:mrgreen: // affinando la gamba per i tratti in pianura....

Per la salita la vedo durissima, anche se martedì prossimo mi rifarò il percorso della GDM 2.0 per cercare di riprendere la "memoria tattile" di un evento che ha cambiato la mia vita.... :mrgreen::-x :rosik:

Ed ora veniamo alle cose serie:

Rientro alle 12.50, a tavola con il seguente menù:

Antipasto

§ Crema di melanzane ( mutabbal )

Primo

§ Garganelli paglia e fieno con sugo alle zucchine e tartufo grattugiato

Secondo

§ Fagiano arrosto ( dopo tre mesi di freezer, è rimasto 2h 30min a rosolare
in olio, aglio, rosmarino, sale, pepe e foglie di alloro... è venuto fuori un sughino da :sbavon::sbavon: e una carne tenerissima, cosa che per un fagiano è comunque abbastanza rara )

§ Patate al forno

Caffè con cioccolatini

======================================

Ultima modifica:

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
Fagiano...

:face4:

hmmm... stamattina stavamo pedalando verso il lago (parte del percorso della GdM , n.d.r. :asd2:) , e un fagiano mezzo zoppo stazionava nel bel mezzo della strada.

ci siamo disposti a ventaglio, nell'ottica di farlo nostro.

all'ultimo è volato via.
c'era pieno di fagiani...

ho controllato il meteo, ora come ora dà sole per sabato, temperatura dai 9 ai 16°C. un po' come stamattina, insomma. giornata piacevole man mano che ci si avvicinava al mezzodì.

per rispondere alla domanda dell'amico che vuol portare l'amico solo per la pedalata.
l'amico per essere anche nostro amico e partecipare amichevolmente alla nostra pedalata in amicizia, dovrà suggellare la suddetta amicizia offrendo:
- la colazione a Settimo di Pescantina;
- il caffè a Bardolino;
- una birra media all'arrivo.

a scanso d'equivoci, non si tratta di risposte multiple :asd2:

:mrgreen:

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
:-x perepè perepè :-x

per i partecipanti di provenienza Bolognese, qualora volessero raggiungere il ritrovo GdM via SS434 come precedentemente illustrato, prendano nota dell'aggiornamento sulla segnaletica stradale (l'altra volta sono andato un po' a memoria.. diciamo a spanne.. sapete, non ci do molto bado alla segnaletica delle strade di casa, di solito.. :mrgreen:):

uscita 434 (alla fine del curvone): MANTOVA/TRENTO/BORGO ROMA
rettilineo Vr Nord (corsia di sinistra): TRENTO/VALPOLICELLA/BORGO MILANO

poi il resto corrisponde, supergiù.. :asd2:

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
per rispondere alla domanda dell'amico che vuol portare l'amico solo per la pedalata.
l'amico per essere anche nostro amico e partecipare amichevolmente alla nostra pedalata in amicizia, dovrà suggellare la suddetta amicizia offrendo:
- il caffè a Bardolino;

:))):
Del resto si sa che la birra è un ottimo integratore!
:asd2:

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
il mio preparatore atletico è a fare un corso di aggiornamento all'Oktoberfest :face4:

a proposito di preparatori...

nella veste di "mental coach" del dott, e a seguito dell'ottimo test di sabato in ligura, vi avviso che l'atleta da me assistito presenzierà alla GDM con fini allenanti-non competitivi, in vista del raduno insubrico del forum quando dovrà sfidare sul San Fermo il neo-campione italiano bancari :mrgreen:

tutto vero :asd2:

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
a proposito di preparatori...

nella veste di "mental coach" del dott, e a seguito dell'ottimo test di sabato in ligura, vi avviso che l'atleta da me assistito presenzierà alla GDM con fini allenanti-non competitivi, in vista del raduno insubrico del forum quando dovrà sfidare sul San Fermo il neo-campione italiano bancari :mrgreen:

tutto vero :asd2:

Scusatemelo...è segretamente innamorato di me!!

:pork:

PS: il mio innamorato sostiene che non è un gran mangiatore e, in effetti, ho avuto modo di verificare quanto dice :asd2: Ergo resteranno i suoi avanzi da spartirci da bravi amici!! :face4:

todebarba

Pignone
6 Agosto 2007
152
4
Visita sito
Bici
Wilier 100
- il caffè a Bardolino;

Ciao sono l'amico dell'amico che porta l'amico!
Ho fatto sapere il tutto all'amico che provvederà a farlo sapere all'amico invitato.
Ciao

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
:pork:

P.S. Questa è comunque viulenza psicologica

sono le classiche "offerte che non si riescono a rifiutare" :asd2:

Considerato la recente metamorfosi "guappesca" :mrgreen: sintetizzata nel suo nuovo avatar :wacko: ti consiglierei di accontentarlo!!
o-o
in onore di tuo fratello, che stamattina, nel mio solito tentativo di telefonargli per rompergli il càzzo mentre lavora, mi ha comunicato di essere nella ridente località di capodichino.... :face4:

stamattina mi ha telefonato anche il corridore protour, ha detto che farà un po di test a noi.... quando gli ho detto delle medie di erbie, ha fatto spallucce.... :lookaround:

:-x

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
sono le classiche "offerte che non si riescono a rifiutare" :asd2:

:))):

in onore di tuo fratello, che stamattina, nel mio solito tentativo di telefonargli per rompergli il càzzo mentre lavora, mi ha comunicato di essere nella ridente località di capodichino.... :face4:

In caso di "incidente" la sua bici è ovviamente mia :asd2:

stamattina mi ha telefonato anche il corridore protour, ha detto che farà un po di test a noi.... quando gli ho detto delle medie di erbie, ha fatto spallucce.... :lookaround:

:-x

Pare che abbia abbandonato il mondo del professionismo
e che abbia preso un nuovo tosaerba :asd2:

todebarba

Pignone
6 Agosto 2007
152
4
Visita sito
Bici
Wilier 100
Pare che abbia abbandonato il mondo del professionismo
e che abbia preso un nuovo tosaerba

Ma non vi potete sbilanciare… un nome? No iniziali prego altrimenti va a finire che anche il più improponibile cartone animato sarà un papabile

Considerato la recente metamorfosi "guappesca" sintetizzata nel suo nuovo avatar ti consiglierei di accontentarlo!!

sono le classiche "offerte che non si riescono a rifiutare"

:afraid:

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
In caso di "incidente" la sua bici è ovviamente mia
a te ha lascia la sua collezione di agende di Suor Germana

le bici sono mie :asd2:

Ma non vi potete sbilanciare… un nome? No iniziali prego altrimenti va a finire che anche il più improponibile cartone animato sarà un papabile

viene dall'est

dalla fiera dell'est

logo-bans.jpg