a te ha lascia la sua collezione di agende di Suor Germana
le bici sono mie :asd2:
Cioè vuoi farmi credere che in occasione di questo viaggio ha già fatto testamento?
:face4: 
a te ha lascia la sua collezione di agende di Suor Germana
le bici sono mie :asd2:
il mondo è pieno d'insidie, meglio essere previdenti :asd2:Cioè vuoi farmi credere che in occasione di questo viaggio ha già fatto testamento?:face4:
![]()
:asd2: già...quindi ocio!!e se tu non offri.... ci pensa erbie ad offrirti qualcosa :asd2:
P.S. Questa è comunque viulenza psicologica
impossibile sottrarsi a me:asd2:sono le classiche "offerte che non si riescono a rifiutare" :asd2:
a la fagiana!
![]()

for me, thank you!!PS: il mio innamorato sostiene che non è un gran mangiatore e, in effetti, ho avuto modo di verificare quanto dice :asd2: Ergo resteranno i suoi avanzi da spartirci da bravi amici!! :face4:
Giusto ieri ho preso il nuovo deragliatore :face4:Ehhh poche storire dott... inutile che cerchi di deragliare il discorso
avrai addosso gli occhi di tutti![]()
e poi non sei il mio tipo, a me piacciono le bionde![]()

Finché si tratta degli occhi...

ti ricordo che in mezzo al gruppo c'è una buona dose di teste di càzzo.... ergo :asd:
![]()
for me, thank you!!lo sai bene che serve ad esulare la censura, non fare lo gnorri....Vedo che hai preso a mettere gli accenti ad minchiam....
avrei messo , l'accento sulla "o"starai mica facendo un corso serale di francese.....![]()
A proposito, è vera la voce che circola nel bolognese, ossia che a chi si presenta in completo estivo le amiche di Erby faranno un massaggino scaldamuscoli zona poppacci, zona cosce, zona Roveri...?![]()
p.s.
quell'avatar fa poco abu yasin
mi sono sempre chiesto cosa fosse il tuo....Il tuo invece fa molto mescal!!
:asd2:
mi sono sempre chiesto cosa fosse il tuo....
Mi fa piacere saperti interessato!! :asd2:
dunque il 16 di ottobre cambi avatar?Ma la soluzione del rompicapo la trovi nella firma...
dunque il 16 di ottobre cambi avatar?
Come hai fatto a indovinare??!!!
Il tuo acume è veramente proverbiale!! :face4:
Ecco come fai a governare quelli del comitato
di benvenuto!! :asd2:
ma perchè è scritto nella mia firma?
e dove se no?!?!Nella mia non nella tua!!
![]()
tu vedi una tipa in topless e la fotografi?Ciclista porcello...per aver fotografato la tipa in topless
che si vede sullo sfondo della foto :face4:
Nella più sacra confusione di questa di discussione :asd2:e dove se no?!?!
nella mia, non nella tua
uffa!!
tu vedi una tipa in topless e la fotografi?
ma le vecchie tecniche di abbordaggio?
cominciamo dai fondamentaliTipo: "mi scusi signorina, sa l'ora per favore?"