santo patrono hai messo la p prima che ti cazziassi per l'errore!!!!siamo peggiodei bambini dell'asilo.....si impazzisce a starci dietro!!
santo patrono hai messo la p prima che ti cazziassi per l'errore!!!!siamo peggiodei bambini dell'asilo.....si impazzisce a starci dietro!!
sono sotto l'effetto di qualke sostanza.....non ho le dita collegate al cervello:rosik:santo patrono hai messo la p prima che ti cazziassi per l'errore!!!!![]()
Se è in topless non importa chiedere l'ora, basta guardare l'ombra proiettata dal capezzolo sinistro sulla sabbia.
Naturalmente va tenuto conto dell'età del soggetto: in genere fino ai 25 anni è crescente, quindi per sapere l'ora vanno tolti quei 24-25 minuti a seconda della stagione.
Mi piace quando si abbassano sulla borsa per prendere l'orologioE comunque: se è in topless, che cavolo te ne frega di che ore sono?![]()

Questo topic, man mano che si avvicina il 16, è sempre più incasinato. Io sono uno di quelli che lo segue dall'inizio ma adesso non ci sto quasi più capendo un càzzo![]()
Perché all'inizio ci si capiva qualcosa?
Io mi perdo già al primo nessaggio, fai te....
Ed io dovrei controllarvi
Alhoa

doccia a casa mia che è a 200 metri dal ritrovo....scrivi giù qualche taglia che ti preparo la biancheria pulita sul letto!!!!!!!!!!!!!io non ho ancora capito.....bisogna portarsi il RAMATHOOOO oppure posso fare il bagno nel lago???...da Buon Animalo Cavernicolo potrei anke farlo:asd2:
doccia a casa mia che è a 200 metri dal ritrovo....scrivi giù qualche taglia che ti preparo la biancheria pulita sul letto!!!!!!!!!!!!!
wow quindi posso usare i miei candidi bagnoschiuma?? 
come hai fatto ad indovinare???
ti svelo un segreto.....uso lo shampo della BARBIE
suggerimeto di mio figlio Zeno(2 anni e 4 mesi)come hai fatto ad indovinare???
ti svelo un segreto.....uso lo shampo della BARBIE
io sono diventato verde a forza di frequentare questi giri..bepionto è un pò che ti osservo...
Secondo me sei ancora in tempo a
lasciare questo 3d e rifarti una nuova vita :asd2:
Non fare lo stesso errore che abbiamo fatto noiartri
sulla scia del dalailama!!
![]()
io sono diventato verde a forza di frequentare questi giri..
Perché all'inizio ci si capiva qualcosa?
Io mi perdo già al primo nessaggio, fai te....
Ed io dovrei controllarvi
Alhoa

Pheega quando ho visto la foto su feisbuc a momenti schiatto. Pubblicala in grande anche qui.
P.s. Sei diventato mastodontico

![]()
a Marzo voglio arrivare almeno a 95 kg:asd2:
ARTROOOO KE FISICO DA CICLISTA!!!![]()

io vengo cosìIl ragazzo ha esagerato con le bistecche di manzo avanzate da Contador :asd2:
Per sabato io ho invitato il procuratore Torri, il quale mi ha detto che porterà 2/3 amici dell' Acqua Acetosa. :face4:

sono campione intercondominiale di lazo.... :asd2:Mescal lo vuoi prendere per la gola ?
bepionto è un pò che ti osservo...
Secondo me sei ancora in tempo a
lasciare questo 3d e rifarti una nuova vita :asd2:
Non fare lo stesso errore che abbiamo fatto noiartri
sulla scia del dalailama!!
![]()