improvviso cambio turno con 2 opzioni, sabato mattina o sabato notte.... mi sa pero' che mi tocca sabato mattina, la conferma domani quando rimonto in turno.
faccio sapere ciao
ok

improvviso cambio turno con 2 opzioni, sabato mattina o sabato notte.... mi sa pero' che mi tocca sabato mattina, la conferma domani quando rimonto in turno.
faccio sapere ciao

vediamo al momento o hai gia' in testa la variante ?stavo pensando...
visto l'arrivo della primavera di allungare verso il 150ello il giro del grande fiume!
![]()
vediamo al momento o hai gia' in testa la variante ?

A me va' bene ...
proviamo a vedere se anche losferico è dei nostri [MENTION=52131]LoSferico[/MENTION]
menzioniamo anche macchina soffice...
tanto lui non si smuoverà dalla liguria... [MENTION=28265]SoftMachine[/MENTION]
si , si la variante è già contemplata...
nel senso che:
al Km 35 si può allungare,e fare il giro di circa circorum di 150
al km 80 si può allungare, e fare il giro di circa circorum di 150
ma questo non vorrei che spaventassi gli avventori [MENTION=12808]Abu Yasin[/MENTION]
![]()
si , si la variante è già contemplata...
nel senso che:
al Km 35 si può allungare,e fare il giro di circa circorum di 150
al km 80 si può allungare, e fare il giro di circa circorum di 150
ma questo non vorrei che spaventassi gli avventori @Abu Yasin
![]()

Allungare il brodo....
o una bella ribollita toscana...?
Gli avventori forse si spaventano, gli avventati no....
I biglietti per il "circorum" li porti tu?![]()
![]()
![]()

Voi siete fuori ragazzi miei😃😃ho una certa età io..scherzi a parte sono fermo da troppo..se dev essere impedimento x gl altri io lascio..vediamo se qualche buon anima mi segue![]()
Abbiamo tutti una certa età...
e autonomia per 30-35 km...
Il resto del percorso sono chiacchiere, indagini biometriche ( es. "ma secondo te la barista porta la 4a o la 5a?"), millanterie varie legate alla componentistica, etc...
Nello specifico, l'uscita di sabato servirà per capire se l'abbigliamento x-tronic è performante anche sullo sterrato... :asd::asd:
Poi vedi tu....
mi spiace ragazzi ma il mio sostituto ha fatto un incidente e x 2 di mesi è fuori gioco .....divertitevi![]()

Miss"credente"..Abbiamo tutti una certa età...
e autonomia per 30-35 km...
Il resto del percorso sono chiacchiere, indagini biometriche ( es. "ma secondo te la barista porta la 4a o la 5a?"), millanterie varie legate alla componentistica, etc...
Nello specifico, l'uscita di sabato servirà per capire se l'abbigliamento x-tronic è performante anche sullo sterrato... :asd::asd:
Poi vedi tu....

Quando? Cosa? Dove? Perche'?

mi spiace ragazzi ma il mio sostituto ha fatto un incidente e x 2 di mesi è fuori gioco .....divertitevi![]()
Arruolato !
fatti trovare alle 8.22 di Sabato a Colorno (PR)![]()
E dove andiamo, a cena?