speriamo che l'intervento sia di poco conto !
![]()
dovrebbe ma finchè non mi ricuciono rimane il condizionale
fissato per il 14 gennaio pertanto fino almeno metà febbraio no se puede pedalar![]()
puo' andare il 19.......???
che ne dite
anche il 18 andrebbe bene

[MENTION=20658]Monegasco[/MENTION], che domanda.... :rosik:io ci sono. alle 20.30 devo essere a milano a vedere emporio armani vs enel brindisi.
chi mi accompagna in bici?

grazie Abu ma declino l'invito.
in tutta sincerità e senza giri di parole: le domeniche esco in bici, però (almeno nel periodo invernale) un pò tardino.
motivo??? è l'unico giorno della settimana che posso ronfare almeno fino alle 8.30-9 ...gli altri giorni, sabato compreso, vado sempre a lavorare per le 7 e faccio sempre levataccie... non ce la farei proprio!!! nei prossimi mesi volentieri, ma ora e con sti freddi preferisco il calore delle coperte.......
lo siento mucho
![]()

Sì,
l'amico motociclista mi ha detto averti visto alle 6,30, stamattina...
Peccato, vedi se riesci per la GDM di Pescantina....![]()

a pescantina conto di esserci... dopo il giro se c'è una doccia poi si mangia ne viene fuori una domenica un pò più riposante
purtoppo busseto non è vicinissimo (prima di scrivere il post precedente avevo guardato la distanza e sono 186km... il chè significa almeno 2orette e mezza di viaggio andare e altrettante a tornare)... sarà per una prossima volta a stagione inoltrata
![]()

Ma no,
dal garage di [MENTION=11124]mescal[/MENTION] saranno sì e no 43 km...![]()
![]()
mescal è incasinato, sabato fa il pomeriggio e domenica visita ai genitori

io ci sono. alle 20.30 devo essere a milano a vedere emporio armani vs enel brindisi.
chi mi accompagna in bici?

Dunque ricapitolando,
ad oggi ci sarebbero [ in grassetto gli utenti confermati, in arancione gli assenti gustificati ]:
1) Monegasco [ ideatore, promotore, organizzatore, mattatore ];
2) Abu Yasin ( sostenitore, incursore, rallentatore );
3) @Mescal { Moderatore, osservatore, prestigiatore, sobillatore };
4) @lukk ( controllore, fornitore, acconciatore );
5) servarel ( altrove in quelle stesse ore );
6) AndrewLupin ( inventore, arredatore );
7) @orsoarcubo ( allestitore, Husqvarnatore, dissuasore );
8) @io non mollo ( pittore, illustratore );
9) @Leon ( saldatore, mallevatore );
10) daniele-lugo ( potatore, pedalatore, radioamatore )

Quindi posso dormire nel tuo garage sabato notte..???
Così evito di partire alle 6 da casa....![]()

a pescantina conto di esserci... dopo il giro se c'è una doccia poi si mangia ne viene fuori una domenica un pò più riposante
purtoppo busseto non è vicinissimo (prima di scrivere il post precedente avevo guardato la distanza e sono 186km... il chè significa almeno 2orette e mezza di viaggio andare e altrettante a tornare)... sarà per una prossima volta a stagione inoltrata
![]()
.... sono in romagna per lavoro.... se vuoi ti do uno strappo per venire giù...
poi cono cazzi tuoi per il ritorno![]()