La in Mezzo Scorre il Fiume, Versione "Like a Virgin"

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
cazzo, da voi non piove mai :rosik: io ho fatto il criceto per un ora ed un quarto poi il film che stavo vedendo era talmente vomitevole che non riuscivo più ad andare avanti.

per la cronaca: Il principe abusivo

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
:yoga:

Oggi commissioni varie + visita a noto utente "boscaiolo" del Forum... :mrgreen:

Tra domani, venerdì e sabato conto di farne 250 ... domenica grigliata in famiglia.... o-o

Non voglio creare falsi allarmismi...
ma credo che non riuscirò ad arrivare al 31 di codesto mese al sorpasso !!:bua:

comunque per buttare benzina sul fuoco...
domani mattina non riesco , uno spiraglio nel pom dovrei averlo per un centello.
Venerdì sono free tutto il giorno un 150ello potrei provare a metterlo in cascina...
Sabato sono free.. un altro 150ello potrei metterlo pure lui in cascina..
a conti fatti, non riuscirei..
potrei fare il sorpasso domenica con l'amico [MENTION=44051]osvatime[/MENTION], in programma vi è un 200ello meteo permettendo!
ma mai dire mai !

:mrgreen:

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
cazzo, da voi non piove mai :rosik: io ho fatto il criceto per un ora ed un quarto poi il film che stavo vedendo era talmente vomitevole che non riuscivo più ad andare avanti.

per la cronaca: Il principe abusivo

boh!
in mattinata vi era un bel sole, mi mordevo le dita!
alle 12.30 circa circorum sono salito in bdc, e si era velato leggermente..
poi sempre più si è coperto!
Aria fredda, ovviamente sempre contro.
sono arrivato che sembrava gocciolare ;nonzo%

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Non voglio creare falsi allarmismi...
ma credo che non riuscirò ad arrivare al 31 di codesto mese al sorpasso !!:bua:

comunque per buttare benzina sul fuoco...
domani mattina non riesco , uno spiraglio nel pom dovrei averlo per un centello.
Venerdì sono free tutto il giorno un 150ello potrei provare a metterlo in cascina...
Sabato sono free.. un altro 150ello potrei metterlo pure lui in cascina..
a conti fatti, non riuscirei..
potrei fare il sorpasso domenica con l'amico [MENTION=44051]osvatime[/MENTION], in programma vi è un 200ello meteo permettendo!
ma mai dire mai !

:mrgreen:
abiti sempre nello stesso posto? ;nonzo%

al Bes

Novellino
30 Ottobre 2011
40
0
Visita sito
Bici
bianchi
ferma! ferma! no, non sono affatto un fenomeno tutt' altro; ho chiamato mio fratello e mi son fatto allungare le scarpe dopo circa 50-60 km dalla partenza, ho poi anche sbagliato strada ( salita con una pendenza proibitiva; considera che sono arrivato al primo controllo facendo poco prima una discesa di almeno 6-7 km)
Io mi aggrego volentieri ma se il ritmo è troppo alto...vi mollo a son szo'c'mel petroli( giu' come il petrolio) da sempre... per la verita'...

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Il sorpasso....

Monegasco incalza e mi costringe ad uscire anche col maltempo: oggi un 60ello all-rain ( pioggerellina iniziale, abbastanza intensa durante e nel finale )....

Il bello è che "non sentivo la catena"...
Più di una volta mi son voltato verso il basso, ma con gli occhiali bagnati non vedevo quasi niente.... Alla fine la catena era ancora al suo posto, quindi presumo che anche durante il giro ci fosse... ;nonzo%
Ma non la sentivo... :sborone:

31.01.14

Km Abu = 1.096,72
Km Monegasco = 530 circa [ con beneficio d'inventario ]

Titto87

Gregario
18 Maggio 2012
657
70
Dove c'è il sole ogni tanto
Visita sito
Bici
Ha 2 ruote ke girano
Il sorpasso....

Monegasco incalza e mi costringe ad uscire anche col maltempo: oggi un 60ello all-rain ( pioggerellina iniziale, abbastanza intensa durante e nel finale )....

Il bello è che "non sentivo la catena"...
Più di una volta mi son voltato verso il basso, ma con gli occhiali bagnati non vedevo quasi niente.... Alla fine la catena era ancora al suo posto, quindi presumo che anche durante il giro ci fosse... ;nonzo%
Ma non la sentivo... :sborone:

31.01.14

Km Abu = 1.096,72
Km Monegasco = 530 circa [ con beneficio d'inventario ]
Grande abu!!!lo zio [MENTION=20658]Monegasco[/MENTION] oggi ha detto ke usciva ma ancora nn commenta quindi le opzioni son 1:non è uscito e ha messo un accendi moto gp x fare km😜😜.2:è ancora in giro e quando ci da i km son .azziiii amari😱😱..vai zio😃😃o-o

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Grande abu!!!lo zio @Monegasco oggi ha detto ke usciva ma ancora nn commenta quindi le opzioni son 1:non è uscito e ha messo un accendi moto gp x fare km😜😜.2:è ancora in giro e quando ci da i km son .azziiii amari😱😱..vai zio😃😃o-o
L'ho sentito un paio di volte durante l'uscita....

Mi ha detto che pioveva e che non sarebbe uscito, ma quando gli ho ricordato che ha tempo fino al 1° marzo per sorpassarmi si è rilassato.... :mrgreen:
Credeva che la sfida finisse domani... :asd::asd:

Titto87

Gregario
18 Maggio 2012
657
70
Dove c'è il sole ogni tanto
Visita sito
Bici
Ha 2 ruote ke girano
L'ho sentito un paio di volte durante l'uscita....

Mi ha detto che pioveva e che non sarebbe uscito, ma quando gli ho ricordato che ha tempo fino al 1° marzo per sorpassarmi si è rilassato.... :mrgreen:
Credeva che la sfida finisse domani... :asd::asd:

Ma è mica lui ke snobba la pioggia xke è così agile da passar tra una goccia e l altra??dai zio ti vogliamo bene nn ti arrabbiare