Complimenti,davvero bella!!!
grazie!!!
è la tua prima bici,o è il muletto????
Ho ripreso a marzo dopo 5 anni che non andavo più in bdc, presi una olmo in alluminio con carro, forcella e altre parti in carbonio, telaio sloping,
ruote molto leggere e molto rigida in 7,6 kg, poi affacciandomi su questo forum, mi sono lasciato trasportare dalle varie discussioni sull'acciaio, dal romanticismo, dalla bellezza del telaio tradizionale ecc ecc, e da tutti i forumendoli che mi hanno coinvolto ed attaccato questa malattia

. Così decisi sia per gioco che per sfida di farmi un muletto, cercai telaio, ruote gruppo e le altre parti, con l'obiettivo di assemblarlo in inverno. Ma dato che alla fine come i bambini che non vedono l'ora di avere il proprio giocattolo, in un mesetto scarso, sono riuscito ad assemblarla, alla quarta uscita odierna, malgrado il kg e mezzo in più rispetto alla olmo, ho deciso che da muletto passerà a bici principale, (olmo già in vendita sul mercatino).
Detto questo non per sminuire altri materiali, ma credo che se uno non ha bisogno di prestazioni al limite ed agonistiche, si possa concedere una bella bdc scelta in ogni particolare a proprio gusto ed esigenza.
E più la guardo, più mi piace...