La mela e il cardio: ovvero Polar e Mac

roby1959

Pignone
2 Dicembre 2006
134
0
Genova
Visita sito
Grazie anche ai vs. preziosi suggerimenti sto per acquistare un Polar 725 l.e.
Fortunatamente (o disgraziatamente) possiedo un iMac e non un comune PC: quindi niente window ma bensì Mac OS X. Qualcuno di voi forumendoli ha il Polar 725 e scarica i dati nel Mac? Sono compatibili? C'è un sistema testato da voi, o insieme al Polar devo acquistare pure un PC?
Grazie e buon Natale a tutti, anche a quelli che non hanno niente da dire in proposito.

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
per Polar questa è la risposta di Polar:

Lo svantaggio di essere originali: rientrerò nel gregge e mi comprerò un PC, se questa è l'unica soluzione. Grazie per la risposta. Sta di fatto dunque che forse nessun forumendolo usa Mac? Boh.

Io uso Mac, ho un vecchio 400 e non scarico nulla, perchè l'emulatore fa proprio fatica.
O si prende un pc o i nuovi core 2, anche se il sistema windows è ancora i versione beta (febbraio Marzo esce il definitivo)

ede

Apprendista Velocista
10 Febbraio 2006
1.632
0
copenhagen
Visita sito
Il modo c'é. Vai sul sito della MAc. C'á un programma che ti permette di installare anche windows sul Mac. Cioé hai due sistemi operativi e puoi scegliere tu quale vuoi usare. Chiaramente su windows installi tutti i software esistenti e tieni il MAc OS X per vedere le foto con la fidanzata :) !!!!
L'unico problema é che devi avere il MAc nuovo quello con processore Intel Dual COre altrimenti nix, niente, nisba. Adesso ti cerco il link per il download. Un secondo.

roby1959

Pignone
2 Dicembre 2006
134
0
Genova
Visita sito
Grazie, ma possiedo un iMac G5 (powerMac non Intel).
Grazie lo stesso.

Ma tu già lavori con la beta?
Come va?
Perchè io non vorrei aspettare fino a Marzo...

ede

Apprendista Velocista
10 Febbraio 2006
1.632
0
copenhagen
Visita sito
No. ho comprato un nuovo computer da poco ma alla fine, anche stavolta, non sono riuscito a prendere il MAc. E' ancora troppo laboriosa la cosa. Non volevo usare la beta e non volevo aspettare. Poi uso il computer anche sul lavoro (o almeno dovrei) quindi ho optato per un IBM. Che fa i computer nero opaco :) . Il MAc secondo me serve per chi fa musica o grafica, altrimenti ho paura che sia solo un pó troppo una forzatura estetica. Comunque ho un amico che é produttore musicale, ha il MAc, ha installato la beta e dice che funziona benissimo. Infatti mi aveva quasi convinto....

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.783
16.683
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Lo svantaggio di essere originali: rientrerò nel gregge e mi comprerò un PC, se questa è l'unica soluzione. Grazie per la risposta. Sta di fatto dunque che forse nessun forumendolo usa Mac? Boh.

Io uso un Mac, ma non ho un cardio o un misuratore di potenza che mi permette di scaricare dei dati, sono un ciclista un po' bestia ....

gobbik

Novellino
4 Luglio 2004
87
1
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Sta di fatto dunque che forse nessun forumendolo usa Mac? Boh.

Eccomi!!! iMac Intel Core 2 con Polar 725 + Windows XP su Parallels e interfaccia USB-IRDA da 15 euro. Tutto perfettamente funzionante (sgratt sgratt).
Con l'ultimo iMac Intel core 2 duo a 999 euro non c'è più motivo per non passare a Apple. Stabilità e sicurezza di OSX e XP solo per quei programmi che non hanno alternative (Polar e un paio di giochi).
Sono passato ad Apple da più di due anni e ora il PC lo usa solo mia figlia per la sua collezione di virus e quelle schermate blu con scritte bianche che le piacciono tanto :-)