Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
La mente e l'epigenetica
Testo
<blockquote data-quote="folinhouse" data-source="post: 1764462" data-attributes="member: 1994"><p>In effetti la testa svolge sempre il suo ruolo fondamentale.</p><p></p><p>Due stagioni fa facevo SFR e ripetute al medio nella stessa seduta.</p><p>8x4 di sfr + 3x20 a 80 rpm + 3x8 a 100 rpm:questo è stato lo schema apice al quale sono riuscito ad arrivare portando da 8x2 + 3x5 + 3x4 dall'inizio della stagione.</p><p>Ha dato i suoi frutti, molto evidenti poi quando è stato il momento di tirare.</p><p></p><p>Ora non ne ho molta voglia e mi sembra di non poterlo più fare.</p><p>Per quanto riguarda la convinzione, motivazione le facevo volentieri anche sui rulli... Detto questo, mi sembra tutto.</p><p></p><p>Quindi se riuscivo a farle io, le può fare chiunque. Logicamente bisogna tenere in forte considerazione la supercompensazione, quindi la progressione del carico e il recupero.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="folinhouse, post: 1764462, member: 1994"] In effetti la testa svolge sempre il suo ruolo fondamentale. Due stagioni fa facevo SFR e ripetute al medio nella stessa seduta. 8x4 di sfr + 3x20 a 80 rpm + 3x8 a 100 rpm:questo è stato lo schema apice al quale sono riuscito ad arrivare portando da 8x2 + 3x5 + 3x4 dall'inizio della stagione. Ha dato i suoi frutti, molto evidenti poi quando è stato il momento di tirare. Ora non ne ho molta voglia e mi sembra di non poterlo più fare. Per quanto riguarda la convinzione, motivazione le facevo volentieri anche sui rulli... Detto questo, mi sembra tutto. Quindi se riuscivo a farle io, le può fare chiunque. Logicamente bisogna tenere in forte considerazione la supercompensazione, quindi la progressione del carico e il recupero. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
La mente e l'epigenetica
Alto
Basso