Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
La mente e l'epigenetica
Testo
<blockquote data-quote="VADABRUT" data-source="post: 1764663" data-attributes="member: 3668"><p>Che il mio sia un problema mentale me lo ripetono tutti da anni, però mi ripetono anche <u>non mi alleno</u>..... è un po' difficile avere fiducia in se stessi quando si spinge al massimo e gli altri se ne vanno..... allora devo cercare di diminuire la differenza abissale che c' è tra me e molti altri, per poi pensare di fare qualcosa in più..... la cosa che mi frulla più frequentemente nella testa è: ma perchè prima pensavo di poter competere e ora penso solo ad arrivare alla fine ? mah.....</p><p>bisognerebbe aprire un Topic intitolato "la mente...."</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VADABRUT, post: 1764663, member: 3668"] Che il mio sia un problema mentale me lo ripetono tutti da anni, però mi ripetono anche [U]non mi alleno[/U]..... è un po' difficile avere fiducia in se stessi quando si spinge al massimo e gli altri se ne vanno..... allora devo cercare di diminuire la differenza abissale che c' è tra me e molti altri, per poi pensare di fare qualcosa in più..... la cosa che mi frulla più frequentemente nella testa è: ma perchè prima pensavo di poter competere e ora penso solo ad arrivare alla fine ? mah..... bisognerebbe aprire un Topic intitolato "la mente...." [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
La mente e l'epigenetica
Alto
Basso