La mia Bianchi. Acciaio quali vantaggi..

natcam

Pignone
2 Agosto 2008
146
1
Catania
www.TickerFactory.com
Bici
Specialized
Salve ragazzi, mi presento: Vivo in Sicilia a Catania e dopo trascorsi agonistici in vari sport sono approdato al ciclismo. Ho preso il virus e da circa sei anni pedalo in maniera costante e da circa tre ho anche fatto qualche gara. Un giorno per caso ho comprato un telaio Bianchi con tubazione columbus e con le cromature nella forcella e nel carro posteriore, telaio smontato per un cambio. L'ho preso, premetto avevo alte due bici, e l'ho montato con del materiale che avevo in garage per farne una bici da rullo. Ne è venuta fuori una bici discreta MA CHE EMETTE UN FASCINO indescrivibile...Quando la guardo non riesco a staccargli gli occhi di dosso e trovo che quel colore e le sue proporzioni la fanno assomigliare ad una Top Model. L'ho sempre tenuta un pò in disparte, forse un pò per vergogna, tutti mostrano le loro pinarello , scott ecc. Ma a me piace, penso, ma sono un poco stano..??Adesso per caso ho letto che ci sono degli amatori dell'acciaio e pertanto posso iniziare a condividere le mie manie. Tecnicamente parlando, quali sono i vantaggi dell'acciaio oltre quello della longevità? Inoltre visto che c'è qualcuno che apprezza queste bici al + presto la metterò in mostra per chiedervi qualche consiglio per un affinamento.... Ormai sono partito ne farò una star..
Grazie e saluti
 
Ultima modifica: