la mia bianchi

torello

Novellino
4 Gennaio 2010
25
0
cagliari
Visita sito
ciao a tutti, ho ripreso ad andare in bici dopo 7 anni, ho trovato una bianchi c2c via nirone7, come componentistica gruppo camp veloce completo tranne la guarnitura, attacco manubrio pz racing, tubo sella richey carbon, sella selle italia c2gel flow, forcella eastom ec90 slx, gomme michelin pro3.
ora viene il resto, manubrio most,cerchi completi most, guarnitura in carbonio sempre most!!! so che la most ha a che fare con la pinnarello, voi che ne pensate di questa marca??? appena posso posto le foto grazie in anticipo
torello

fazu_livestrong:pinarello

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2007
1.839
18
Treviso (Residenza) - Modena (Università) - Sappad
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 - Campagnolo Veloce (Ultra Shift) - Ruote 50mm full carbon 3k - Garmin Edge 705
credo che intendesse la marca "most". Sulla bontà della "bianchi" (felice possessore) non credo ci siano dubbi...

... come neppure riguardo alla "most". Credo siano di fatto prodotti FSA rimarchiati, ma non ne sono sicuro... l'unica cosa potrebbero essere i cerchi, non per quanto riguarda l'affidabilità, ma per il fatto che sono degli entry-level. Avrai però sempre tempo per cambiarli o-o

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
779
Visita sito
Bici
Tutte
ciao a tutti, ho ripreso ad andare in bici dopo 7 anni, ho trovato una bianchi c2c via nirone7, come componentistica gruppo camp veloce completo tranne la guarnitura, attacco manubrio pz racing, tubo sella richey carbon, sella selle italia c2gel flow, forcella eastom ec90 slx, gomme michelin pro3.
ora viene il resto, manubrio most,cerchi completi most, guarnitura in carbonio sempre most!!! so che la most ha a che fare con la pinnarello, voi che ne pensate di questa marca??? appena posso posto le foto grazie in anticipo
torello
se ti vede un "pinnarelliano" ti brucia la bici per lesa maestà!:mrgreen: