La mia bici!

lollolollo5

Novellino
31 Ottobre 2013
2
0
Visita sito
Bici
Da Corsa
Ciao a tutti! Ho 17 anni e quest'estate mi sono comprato, con i soldi che avevo guadagnato, questa bici. L'ho pagata 150 euro. Potreste dirmi la vostra opinione, anche riguardo al prezzo?
 

Allegati

  • IMG_20131031_171452.jpg
    IMG_20131031_171452.jpg
    84 KB · Visite: 159
  • IMG_20131031_171516.jpg
    IMG_20131031_171516.jpg
    73,8 KB · Visite: 76
  • IMG_20131031_171656.jpg
    IMG_20131031_171656.jpg
    121,3 KB · Visite: 74
  • IMG_20131031_172351.jpg
    IMG_20131031_172351.jpg
    62,8 KB · Visite: 61
  • IMG_20131031_172434.jpg
    IMG_20131031_172434.jpg
    73,5 KB · Visite: 60
  • IMG_20131031_172453.jpg
    IMG_20131031_172453.jpg
    83,4 KB · Visite: 63

davidestella

Pignone
21 Ottobre 2013
190
2
jesi(AN)
Visita sito
Bici
giant tcr composit dura ace7800
Ciao ho visto le foto della bici,da premettere che anche io uso una bici vintage e solo quest'anno dopo ben 3 anni che uso la mia vecchia bici mi sto decidendo a spendere una cosarella di soldi in più per prendermi una bici "seria".Da premettere che non sono un super esperto nel settore e da pochi anni che mi avvicino a questo bellissimo sport.Comuqnue senza prolungarmi troppo secondo a mio avviso per inizia potrebbe andare bene anche se penso che avendo un pò di pazienza in più e mettendoci anche solo 50€ in più potevi sperare a trovare qualche cosa di più tecnica e bellina.
Ma alla fine ti ripeto per iniziare va bene
 

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
Ciao a tutti! Ho 17 anni e quest'estate mi sono comprato, con i soldi che avevo guadagnato, questa bici. L'ho pagata 150 euro. Potreste dirmi la vostra opinione, anche riguardo al prezzo?

Non te l'hanno regalata ma non ti hanno nemmeno rapinato a 150 euro...il telaio è in tubi Columbus,quindi 80-100 euro al minimo li vale da solo.
Per il resto è un bel fritto misto,niente da dire...guarnitura,mozzi e pignoni Shimano,manettini e cambio Campagnolo,freni Super Record Campagnolo (il pezzo più pregiato sicuramente).
Fossi in te penserei a montarci una piega da corsa con delle leve freno a fili interni e un paio di pedali a scatto,poi le altre eventuali migliorie puoi eseguirle un pò alla volta.
Dovessero servirti dei pezzi a euro poco più di zero contattami pure senza problemi...comunque nell'insieme direi bici più che decente.