la mia bici

Andrebarca78

Novellino
26 Luglio 2007
99
0
Visita sito
Come Ragdoll.anche io farei(e sono andato vicinissimo a farla) una pazzia..
Poi ho optato per un altro telaio(questione di budget),ma la Phibra mi è rimasta nel cuore..e chissà, un giorno..
Comunque condividiamo gruppo,sella e guarnitura..direi che abbiamo gusti moooltoo simili(visto soprattuttoquanto mi piace il Phibra)!!
Complimenti!
o-o
 

bochic

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2005
1.744
324
potenza
Visita sito
Bici
Cannondale system six
Esteticamente è inguardabile, sembra una Wilier 101 riuscita male...per il resto come già detto a livello di contenuti tecnici dovremmo esserci alla grande (anche se il RAM...mah...)

peccato che sia stata presentata un anno prima della 101. cmq complimenti, ricordo a tutti che carrera e' uno dei pochi veri made in italy!!!!!!!!!!
 

ustican

Novellino
15 Settembre 2008
8
0
Visita sito
WOOOWWW!!!
scusa, posso chiedere quanto pesa il telaio( senza forcella)?
Il prezzo?

Complimenti:-)

il telaio non lo so, posso dirti che finita di porta borraccia , pedali e portacomputer cinelli pesa 6.58 kg, da considerare che il cinelli ram non proprio una piuma...il prezzo di listino del telaio versione grafiche 2009, 3300 euri
 

ustican

Novellino
15 Settembre 2008
8
0
Visita sito
Come Ragdoll.anche io farei(e sono andato vicinissimo a farla) una pazzia..
Poi ho optato per un altro telaio(questione di budget),ma la Phibra mi è rimasta nel cuore..e chissà, un giorno..
Comunque condividiamo gruppo,sella e guarnitura..direi che abbiamo gusti moooltoo simili(visto soprattuttoquanto mi piace il Phibra)!!
Complimenti!
o-o
Che telaio hai scelto?..(in arrivo cinelli ram bianco 100X42)
vendo il nero della foto, mis. 110x42 esterno
 

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
146
59
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
taglia s, 6.56 kg,
sram red (11-26)
stronghlight pulsion compact perno pass. titanio
pedali look keo hm iroman TI
cinelli ram2
ruote shimano WH-7850-C24-TU
freni kcnc cb1
bloccaggi kcnc
puleggie ergal kcnc ceramiche
sella italia srl kit carbon


bellissima.....non oso pensare cosa sarebbe con un paio di ruote ad alto profilo..complimets o-o
 

Mardot

Velocista
25 Febbraio 2008
5.587
1.699
Visita sito
Bici
Mia
taglia s, 6.56 kg,

estetica:
il telaio mi fa sch..o
la curva ancor di più :mrgreen:

tecnica:
sembra molto ben allestita e performante, concordo con chi ha sollevato perplessità sull'abbinamento delle ruote shimano, avrei messo le r-sys premium nere

prova:
sarei curioso di provarla in salita, mentre in discesa a 60/70 all'ora su strada brulla ci farei andare sicuramente qualcun altro....

curiosità:
ci sarà qualche squadra Pro che correrà con quel telaio?
infine ovviamente, complimenti, a prescindere: o-o
 

ustican

Novellino
15 Settembre 2008
8
0
Visita sito
ma le WH-7850-C24-TU, non capisco che hanno di tanto malvagio..chi mi sa trovare una coppia di ruote con canale full-carbon della robustezza dura ace, aventi peso di 1250 gr la coppia e costo di mercato intorno ai 1200 euri..e poi sinceramente sta cosa di dover abbinare la marca delle ruote alla marca del gruppo...mah.,,