la mia bici

Andrebarca78

Pignone
26 Luglio 2007
115
15
Visita sito
Come Ragdoll.anche io farei(e sono andato vicinissimo a farla) una pazzia..
Poi ho optato per un altro telaio(questione di budget),ma la Phibra mi è rimasta nel cuore..e chissà, un giorno..
Comunque condividiamo gruppo,sella e guarnitura..direi che abbiamo gusti moooltoo simili(visto soprattuttoquanto mi piace il Phibra)!!
Complimenti!

bochic

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2005
1.776
354
potenza
Visita sito
Bici
Cannondale system six
Esteticamente è inguardabile, sembra una Wilier 101 riuscita male...per il resto come già detto a livello di contenuti tecnici dovremmo esserci alla grande (anche se il RAM...mah...)

peccato che sia stata presentata un anno prima della 101. cmq complimenti, ricordo a tutti che carrera e' uno dei pochi veri made in italy!!!!!!!!!!

ustican

Novellino
15 Settembre 2008
8
0
Visita sito
WOOOWWW!!!
scusa, posso chiedere quanto pesa il telaio( senza forcella)?
Il prezzo?

Complimenti:-)

il telaio non lo so, posso dirti che finita di porta borraccia , pedali e portacomputer cinelli pesa 6.58 kg, da considerare che il cinelli ram non proprio una piuma...il prezzo di listino del telaio versione grafiche 2009, 3300 euri

ustican

Novellino
15 Settembre 2008
8
0
Visita sito
Che telaio hai scelto?..(in arrivo cinelli ram bianco 100X42)
vendo il nero della foto, mis. 110x42 esterno

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
147
61
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
taglia s, 6.56 kg,
sram red (11-26)
stronghlight pulsion compact perno pass. titanio
pedali look keo hm iroman TI
cinelli ram2
ruote shimano WH-7850-C24-TU
freni kcnc cb1
bloccaggi kcnc
puleggie ergal kcnc ceramiche
sella italia srl kit carbon

bellissima.....non oso pensare cosa sarebbe con un paio di ruote ad alto profilo..complimets

Mardot

Velocista
25 Febbraio 2008
5.792
1.891
Visita sito
Bici
Mia
taglia s, 6.56 kg,

estetica:
il telaio mi fa sch..o
la curva ancor di più

tecnica:
sembra molto ben allestita e performante, concordo con chi ha sollevato perplessità sull'abbinamento delle ruote shimano, avrei messo le r-sys premium nere

prova:
sarei curioso di provarla in salita, mentre in discesa a 60/70 all'ora su strada brulla ci farei andare sicuramente qualcun altro....

curiosità:
ci sarà qualche squadra Pro che correrà con quel telaio?
infine ovviamente, complimenti, a prescindere:

ustican

Novellino
15 Settembre 2008
8
0
Visita sito
ma le WH-7850-C24-TU, non capisco che hanno di tanto malvagio..chi mi sa trovare una coppia di ruote con canale full-carbon della robustezza dura ace, aventi peso di 1250 gr la coppia e costo di mercato intorno ai 1200 euri..e poi sinceramente sta cosa di dover abbinare la marca delle ruote alla marca del gruppo...mah.,,