la mia bici

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
io mi ci trovo molto bene...il gruppo è un campagnolo veloce 9v...poi per quello che lo pagata(con 300 euro gli ho fatto cambiare la piega manurio e nastro...e gli ho fatto centrare le ruote) che nn mi sembrano tanti....

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
per ora purtroppo mi devo accontentare(purtroppo studio architettura e se ne vanno tanti soldi ,che se me li mettessi da parte potrei comprarmene una da giro d'italia in tre mesi, ma la mia prima passione è l'architettura) anche se alla fine sara' vecchia ma a me piace tanto ed e tunuta anche bene...gli o dato una bella lavata che c'era un po' di grasso di troppo...ed è uscita perfetta

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
per ora purtroppo mi devo accontentare(purtroppo studio architettura e se ne vanno tanti soldi ,che se me li mettessi da parte potrei comprarmene una da giro d'italia in tre mesi, ma la mia prima passione è l'architettura) anche se alla fine sara' vecchia ma a me piace tanto ed e tunuta anche bene...gli o dato una bella lavata che c'era un po' di grasso di troppo...ed è uscita perfetta
Quando sarai il nuovo Renzo Piano potrai comprarti il top , ma ti garantisco che che le emozioni che provo con la bici attuale,sono le stesse che provavo con la mia (anzi di mio fratello) prima bici che,altro non era che una bici da passeggio con il manubrio da corsa :wacko:... Pedala e divertiti o-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
scusate per il messaggio ripetitivo ma nn mi si era aggiornata la pagina...
per vanza: ho visto che sei di lecce...siamo quasi compaesani...