Ciaoo...Eccola la mia compagna di uscite...quest'anno volevo cambiarla ma il sempre minor tempo e il fatto di essermi ormai affezionato ha fatto si che mi orientassi per un restiling piuttosto che un cambio radicale
Ormai ha qualche annetto e Km sulle spalle...ma io mi ci trovo ancora da dio!!...d'altronde...come si dice? Il primo amore non si scorda mai!!
Carro e forcella in carbonio
Cambio / Freni Campagnolo Chorus
Compatta Campagnolo Centaur
Ruote Fulcrum racing 3
Portaborraccia in carbonio Elite da 25 gr. (Una sboronata completamente gratuita! hahahha....Ma mi piacevaaaaa!!)
Sella by selle Italia
Ormai ha qualche annetto e Km sulle spalle...ma io mi ci trovo ancora da dio!!...d'altronde...come si dice? Il primo amore non si scorda mai!!
Carro e forcella in carbonio
Cambio / Freni Campagnolo Chorus
Compatta Campagnolo Centaur
Ruote Fulcrum racing 3
Portaborraccia in carbonio Elite da 25 gr. (Una sboronata completamente gratuita! hahahha....Ma mi piacevaaaaa!!)
Sella by selle Italia