Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
nnnnoooooo!!! ma come!? mi dispiace e capisco il tuo stato.... due anni fa stessa cosa a me, entrati in garage e spariti BMC SRL01 , ruote ligthweight STIII, colnago CX-1 e ligtweight ST I, ruote fulcrum R0.
adesso la bici sta con me in casa, antifurto sempre inserito
Io purtroppo ho solo il garage dove tenerla, è data la mancanza di coperture assicurative create per le bici.... Cercherò di trovare una assicurazione che protegga contro i furti in casa....accertandomi che coprano anche nel caso mi rubino la bici
Io purtroppo ho solo il garage dove tenerla, è data la mancanza di coperture assicurative create per le bici.... Cercherò di trovare una assicurazione che protegga contro i furti in casa....accertandomi che coprano anche nel caso mi rubino la bici
Si comportava bene in tutto....
Comoda ma reattiva, fino a quando la settimana scorsa scendo in garage per andare in bici e non c'era piu...Bici e Ruote RUBATE!!!!!!!
Mi dispiace tantissimo....auguroba quei bastardi di spendere tutto il denaro ricavato dalla vendita i medicinali e dottori......questa cosa mi fa veramente arrabbiare!
Beh guarda l'unica cosa che posso fare è portarla da mia sorella che ha il pastore tedesco addestrato e l'impianto di allartme.
Io sono in affitto in un condominio, più di tanto non posso migliorare....
Purtroppo
Beh guarda l'unica cosa che posso fare è portarla da mia sorella che ha il pastore tedesco addestrato e l'impianto di allartme.
Io sono in affitto in un condominio, più di tanto non posso migliorare....
Purtroppo