Vi presento il mio nuovo cavallo d'acciaio realizzato con maestria da Bonetti.
-tubi dedacciaio zero
-gruppo Athena 11 con leve chorus
-ruote fulcrum 3
-pipetta, manubrio e reggisella Ritchey Classic
peso 8,5kg piu o meno!
confort e controllo su strada da urlo. Non so se riuscirei mai a ritornare al carbonio
ditemi cosa ne pensate.
-tubi dedacciaio zero
-gruppo Athena 11 con leve chorus
-ruote fulcrum 3
-pipetta, manubrio e reggisella Ritchey Classic
peso 8,5kg piu o meno!
confort e controllo su strada da urlo. Non so se riuscirei mai a ritornare al carbonio
ditemi cosa ne pensate.


