Ecco finalmente le ultime modifiche...
SPEEDPLAY e Porta borraccia Ciussi INOX!

Reggisella da 31,6. I tubi son belli grossi.
Mi sapresti dire, se non chiedo troppo, il diametro degli altri tubi? sembrerebbero 31,8 orizzontale e piantone e obliquo maggiorato e profilato... sono troppo curioso :-)
Molto bella ! complimenti.
Vi presento il mio nuovo cavallo d'acciaio realizzato con maestria da Bonetti.
-tubi dedacciaio zero
-gruppo Athena 11 con leve chorus
-ruote fulcrum 3
-pipetta, manubrio e reggisella Ritchey Classic
peso 8,5kg piu o meno!
confort e controllo su strada da urlo. Non so se riuscirei mai a ritornare al carbonio
ditemi cosa ne pensate.