Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
La mia b'twin Triban 3 rossa
Testo
<blockquote data-quote="sergino76" data-source="post: 4367362" data-attributes="member: 48607"><p>Grazie a te! :smile::smile::smile:</p><p> </p><p>Guarda, a me la Bianchi piace davvero tanto, e spesso torno sul sito ufficiale a riguardarla... chissà, magari un giorno...</p><p> </p><p>Concordo al 100% con te: gli upgrade che entrambi abbiamo apportato sulle nostre bici da corsa non solo ci appagano da un punto di vista estetico piuttosto che tecnico, ma anche e soprattutto ne apprezziamo i miglioramenti proprio quando si pedala, ed è quella la maggior soddisfazione!</p><p> </p><p>Mi sarebbe davvero molto aver potuto spendere di più per la bici l'anno scorso, però come dici tu, mi sto trovando molto bene con questa Triban e con i vari miglioramenti la sto apprezzando sempre di più! Ed è vero, posso migliorarla ancora (ho già in mente un altro paio di modifichine, ma se ne riparla più avanti!). :-)</p><p> </p><p>Wow il karting 100!!! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> Da appassionato di auto e motori mi sarebbe sempre piaciuto girarci ma non mi è mai stato possibile... comunque devo dire anche a me la bici da corsa ha preso davvero tanto e mi sta dando davvero tante soddisfazioni!!! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sergino76, post: 4367362, member: 48607"] Grazie a te! :smile::smile::smile: Guarda, a me la Bianchi piace davvero tanto, e spesso torno sul sito ufficiale a riguardarla... chissà, magari un giorno... Concordo al 100% con te: gli upgrade che entrambi abbiamo apportato sulle nostre bici da corsa non solo ci appagano da un punto di vista estetico piuttosto che tecnico, ma anche e soprattutto ne apprezziamo i miglioramenti proprio quando si pedala, ed è quella la maggior soddisfazione! Mi sarebbe davvero molto aver potuto spendere di più per la bici l'anno scorso, però come dici tu, mi sto trovando molto bene con questa Triban e con i vari miglioramenti la sto apprezzando sempre di più! Ed è vero, posso migliorarla ancora (ho già in mente un altro paio di modifichine, ma se ne riparla più avanti!). :-) Wow il karting 100!!! :mrgreen: Da appassionato di auto e motori mi sarebbe sempre piaciuto girarci ma non mi è mai stato possibile... comunque devo dire anche a me la bici da corsa ha preso davvero tanto e mi sta dando davvero tante soddisfazioni!!! o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
La mia b'twin Triban 3 rossa
Alto
Basso