ma ste due bici su che fascia di prodotto stanno??? perchè viste così non capisco che tipo di bici sono.....comunque molto belle
cosa sarebbero i telai isp?
se non ricordo male i telai c4 sono stati i primi nonchè quasi unici a fare il monoscocca in italia
so che qualche telaio telaio grezzo c'è ancora in vendita bisognerebbe conttattare il produttore
Erano monoscocca integrali tra l'altro no 2 triangoli monoscocca incollati.
ISP è il reggisella integrato
C4 VYRUS 2004
grazie, praticamente hanno preceduto mcipollini di circa 10 anni
che io sappia marco bonfanti oltre a dedicarsi ad attrezzature da pesca ha contribuito alla realizzazione anche delle protesi in carbonio per l'atletica
L'isp poi ha preso piede di lì a poco. 2008-2009 se ne vedeva già qualcuno.
In realtà credo che Paduano abbia preceduto un po' tutti ancora negli anni novanta su un telaio in acciaio, se non ricordo male.
intendevo ha preceduto mcipollini per il monoscocca integrale
intendevo ha preceduto mcipollini per il monoscocca integrale
Anche questa la faceva C4...ci ha corso anche Pantani credo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?