La mia CANYON Roadlite AL 6.0 2014

ReverendoMr.Manson

Pedivella
9 Marzo 2013
338
13
Salento
Visita sito
Bici
CANYON Roadlite AL 6.0 2014 deep black ano(dized) - yellow
Dopo innumerevoli pellegrinaggi da vari sivende, mi son deciso per la Canyon :sbavon:
1.jpg

2.jpg
3.jpg
4.jpg
Secondo voi devo togliere il disco di plastica nero su pacco pignoni oppure no, fa un po di rumore. Però dovrei romperlo dato che non ho la chiave e la frusta ;nonzo%
 

ReverendoMr.Manson

Pedivella
9 Marzo 2013
338
13
Salento
Visita sito
Bici
CANYON Roadlite AL 6.0 2014 deep black ano(dized) - yellow
No presa dal sito Canyon. Intendevo dire che nonostante abbia girato tanti sivende nessuno mi proponeva (a parità di prezzo) qualcosa che potesse minimamente avvicinarsi come componentistica alla Canyon. Sull' usato purtroppo sono un po' fuori standard (infatti ho preso una XL/60) per cui non trovavo niente.
 

ValeXX

Apprendista Cronoman
15 Luglio 2009
3.667
2.611
Visita sito
No presa dal sito Canyon. Intendevo dire che nonostante abbia girato tanti sivende nessuno mi proponeva (a parità di prezzo) qualcosa che potesse minimamente avvicinarsi come componentistica alla Canyon. Sull' usato purtroppo sono un po' fuori standard (infatti ho preso una XL/60) per cui non trovavo niente.

Che pacco pignoni hai dietro??

Il disco di plastica comunque fallo togliere perchè è bruttino ma IMHO conservalo con cura, come ti è già stato detto, per rimontarlo quando e se la rivenderai... ;)
 

ReverendoMr.Manson

Pedivella
9 Marzo 2013
338
13
Salento
Visita sito
Bici
CANYON Roadlite AL 6.0 2014 deep black ano(dized) - yellow
11-32 pacco pignoni
50-34 guarnitura

Oggi ho fatto il primo test drive giusto per assicurami che funzionasse tutto e mi sono sparato 10 km così in scioltezza :mrgreen:

Il cambio è preciso (dopo mia regolazione, quelli della Canyon non me lo avevano regolato molto bene). Sensazioni bellissime, sembra quasi di volare rispetto alle vecchie mtb da supermercato che ho avuto, proprio non c'è il minimo paragone
 
Ultima modifica:

Benito4u

Apprendista Passista
14 Giugno 2009
800
9
ROMA ROMA FORTISSIMAMENTE ROMA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI RAN 5,5kg
ciao reverendo, intanto complimenti per il nuovo cavallo potresti anche in PV dirmi come è andato l'acquisto on line con Canyon sai ho una mezza intenzione di fare un nuovo acquisto e vorrei capire come si muovono ,via mail e telefono mi sono sembrati gentili e disponibili.
grazie e ancora auguri
 

fabio1978

Pignone
26 Maggio 2009
205
2
Sacconago
Visita sito
Bici
Bianchi Chromo Lite, Specialized Allez Comp
No presa dal sito Canyon. Intendevo dire che nonostante abbia girato tanti sivende nessuno mi proponeva (a parità di prezzo) qualcosa che potesse minimamente avvicinarsi come componentistica alla Canyon. Sull' usato purtroppo sono un po' fuori standard (infatti ho preso una XL/60) per cui non trovavo niente.

Non stento a crederci, quando cercavo una bici spesso e volentieri mi proponevano degli usati al prezzo del nuovo, i negozianti generalmente non sono molto attenti ai potenziali clienti.
La bici è molto bella, il disco di plastica un pò meno, una volta tolto sarà perfetta o-oo-oo-oo-o
 

ReverendoMr.Manson

Pedivella
9 Marzo 2013
338
13
Salento
Visita sito
Bici
CANYON Roadlite AL 6.0 2014 deep black ano(dized) - yellow
ciao reverendo, intanto complimenti per il nuovo cavallo potresti anche in PV dirmi come è andato l'acquisto on line con Canyon sai ho una mezza intenzione di fare un nuovo acquisto e vorrei capire come si muovono ,via mail e telefono mi sono sembrati gentili e disponibili.
grazie e ancora auguri

L'acquisto è andato bene, non c'è stato alcun intoppo: ordinata il 17/9 e arrivata il 30/9 pagato con carta di credito (la bici non era "in stock"). I soldi li scalano solo quando ti spediscono effettivamente la bici e non appena finisci l'ordine (come il 99% degli shop online da cui ho comprato)

L'unica cosa che mi ha lasciato un po' perplesso è stata quella che a suonarmi a casa non è stato UPS ma SDA :sbianca: eppure il tracking del pacco l'ho seguito sul sito di UPS (forse per la consegna locale si affidano a SDA)

Comunque nella sezione del forum dedicata a Canyon trovi tutte le info che cerchi.