Ecco qui la mia bici...
vi descrivo l'allestimento:
TELAIO : CASATI Challenge Carbon 2011
RUOTE : CAMPAGNOLO EURUS
RUOTE : No Brand FULL CARBON 80
GRUPPO : CAMPAGNOLO RECORD 11v Carbon/Titanium con guarnitura FSA +Corone Rotor QRings
SELLA : SELLE ITALIA SLR TeKnologika
REGGISELLA : FSA Carbonio
Att. Man : FSA arbonio
MANUBRIO : Full CARBON "orientale"
PEDALI : Look KEO
CICLOCPU : Garmin EDGE 705
calcoliamo che vado in bici da fine giugno :)
vi descrivo l'allestimento:
TELAIO : CASATI Challenge Carbon 2011
RUOTE : CAMPAGNOLO EURUS
RUOTE : No Brand FULL CARBON 80
GRUPPO : CAMPAGNOLO RECORD 11v Carbon/Titanium con guarnitura FSA +Corone Rotor QRings
SELLA : SELLE ITALIA SLR TeKnologika
REGGISELLA : FSA Carbonio
Att. Man : FSA arbonio
MANUBRIO : Full CARBON "orientale"
PEDALI : Look KEO
CICLOCPU : Garmin EDGE 705
calcoliamo che vado in bici da fine giugno :)
Allegati
Ultima modifica:
non si comanda...

sempre belle le Casati, complimenti.