La mia Casati Challenge Carbon

h3llb0y

Pignone
4 Luglio 2012
174
2
46
Napoli
www.angelocorcione.it
Bici
Kuota Kougar 2015
l'unica cosa su cui obbietto sono le leve esageratamente alte.

poi se non le usi è un peccato, comunque se non fa a impiccarti su per il vesuvio non dovresti avere salite ostiche da fare no? se anche sono alte e un po' pesanti vanno benone :)

Ciao Igor...
ti garantisco che le leve nn sono altissime, e' l'angolazione della foto un po bassa... poi si cmq da noi nn ci sono salite da km e km... e sul peso ti dirò se non erro pesano quanto le campagnolo eurus.. quindi siamo su 1,4kg o meno nn ricordo :)