Eccola come promesso...
Facciamo due curve in discesa???...Eccola come promesso...
certo ... per quelle ho le altre ruote a profilo basso...


hai anche il cambio gomme in cima alla salita
la bici è bella, esagerata se vogliamo ma a ME ME PIACE![]()
l'unica cosa su cui obbietto sono le leve esageratamente alte.
poi se non le usi è un peccato, comunque se non fa a impiccarti su per il vesuvio non dovresti avere salite ostiche da fare no? se anche sono alte e un po' pesanti vanno benone :)